ASD GIOVANI CRYOS

Nuovo preparatore atletico in casa Giovani Cryos: arriva Giovanni Scognamiglio

Il 'prof' affiancherà Mino Rivizzigno
   Comunicato Stampa

02 Settembre 2020 - 20:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Volto nuovo in casa Giovani Cryos. Nelle scorse ore, infatti, è stato ufficializzato l'ingaggio di Giovanni Scognamiglio, preparatore atletico con diverse esperienze in altre scuole calcio e in club dilettantistici come Ars et Labor Grottaglie e Lizzano.

Il "prof", come è stato ribattezzato nel corso degli ultimi anni, affiancherà Mino Rivizzigno, autentica 'istituzione' del club, occupandosi prevalentemente della scuola calcio ma anche coadiuvando i tecnici del settore agonistico.

"Non potevo dire di no alla proposta del presidente Giuseppe Lafratta - commenta Scognamiglio - essendo questa una delle scuole più rinomate del sud Italia. Questo è il mio ottavo anno da preparatore e le esperienze pregresse, anche in altri sport come le arti marziali di cui sono maestro, saranno utili per supportare questi giovani atleti che si trovano nella più importante fase di crescita e che necessitano di creare le basi atletiche per un futuro roseo calcistico e non solo".

Un super staff, tanti tecnici ma un solo obiettivo: "Sono stato accolto benissimo. Non solo i tecnici sono preparati, ma hanno tutti in comune una dote non facilmente riscontrabile: una grande umanità. Questo club è paragonabile ad una famiglia: ci si aiuta, si cerca sempre di migliorare per il bene dei nostri atleti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top