MONDOROSSOBLU.IT

Al via una nuova stagione sportiva, la proposta editoriale di MRB.it

Taranto, ma non solo. Due nuove trasmissioni e tanta informazione. Come sempre, dalla parte del lettore
   Roberto Orlando

01 Settembre 2020 - 09:32

Tempo di lettura: 2 minuti

Primo settembre, per noi l’inizio di una nuova stagione sportiva. Nato come giornale per seguire il calcio a Taranto, ci troviamo a raccontare oggi di tante realtà sportive cittadine ma non solo. La nostra collaudata redazione è pronta per nuove sfide ed ecco la nostra proposta editoriale per la stagione 2020/2021.

Taranto FC: seguiremo l’attività agonistica e tutte le vicende legate al Taranto, come sempre. Taranto, ma non solo: continueremo a seguire anche le grosse realtà pugliesi della serie D come Casarano, Andria, Cerignola nonché le realtà provinciali dell'Eccellenza e Promozione. Spazio alla cronaca agli approfondimenti con MRB Corner, la collaudata trasmissione curata e condotta da Maria D’Urso.

Prisma Taranto Volley: il ritorno della pallavolo tarantina a livello nazionale ha riacceso l’entusiasmo di tutti gli appassionati. Per questo motivo abbiamo fortemente voluto un appuntamento che parlasse della prima realtà pallavolistica cittadina: nasce MRB SET, curata e condotta da Fabrizio Giannico. Ringraziamo fin d’ora anche la società della Prisma per la disponibilità concessaci: avremo infatti ospiti i protagonisti di questa nuova avventura sotto rete nonché stimati e preparati colleghi che ci parleeranno della serie A2!

FantA: allarghiamo i nostri confini e quest’anno daremo maggiore spazio alla serie A e al fantacalcio grazie ad una nuova e innovativa trasmissione, curata dai nostri redattori Angelica Grippa, Cosimo Palumbo e Stefano Valente. Gli argomenti caldi della serie A, i consigli per il fantacalcio. Un appuntamento per tutti gli appassionati.

Queste le nostre novità per la nuova stagione 2020/2021, nel segno della continuità, della crescita e della professionalità, del giornalismo fatto con indipendenza e obbiettività. Mondorossoblù è al servizio dei lettori e degli appassionati di sport. Continuate a seguirci, le sorprese non finiscono qui…

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top