TARANTO FC

Sposito: 'L'obiettivo è quello di dare sempre il massimo'

Rinnovato il prestito con l'Empoli, per lui seconda stagione in rossoblù
   Redazione MRB.it

29 Agosto 2020 - 16:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Ai microfoni dell'Ufficio Stampa del Taranto Fc, il portiere Alex Sposito, ritornato in rossoblù dopo l'esperienza della passata stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

"Il mio obiettivo stagionale è quello di fare bene, di dare sempre il massimo e cercare di vincere tutte le partite" - ha dichiarato il calciatore - "è un obiettivo che non ti pone solo la società ma direttamente la piazza. Qui si vive di calcio e Taranto merita sicuramente altri palcoscenici".

E sul gruppo che sta nascendo, "le prime impressioni sono stupende, sono stato accolto in questo gruppo come se mi conoscessero già da tanto tempo. Il gruppo è unito e il capitano ci ha già parlato e ci ha spiegato la mentalità di questa squadra. Non c'è nessuna differenza tra under ed over e questa mentalità ci aiuta tanto per avere sempre nelle nostra testa l'obiettivo finale".

Sposito parla anche di se stesso, "la mia passione per il ruolo del portiere? Mi piace il fatto che, pur essendo il calcio uno sport di squadra, quello del portiere è un ruolo a sè, dove puoi metterti in evidenza, sia nel bene che nel male. Il mio riferimento calcistico? Peter Cech. E' sempre stato il mio modello, bravo sia tra i pali che nelle uscite. E' il classico esempio di portiere completo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top