Stefano D'Agostino riparte dal Ligorna
ECCELLENZA LIGURE | Il fantasista ex Taranto torna il Liguria
Eccellenza Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 25 Agosto 2020 - 22:07
Tempo di lettura: 1 minuto e 3 secondi
Ecco il post apparso sulla pagina ufficiale del Ligorna, società che milita nell'eccellenza ligure:

La Società S.C.D Ligorna 1922 è lieta di annunciare di aver tesserato ufficialmente Stefano D’Agostino per la stagione 2020/2021.
Seconda punta, classe 92, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha vestito le maglie di Trieste, Catanzaro, Pontedera e Poggibonsi rispettivamente in Lega Pro, Prima e Seconda Divisione.
La sua consacrazione come giocatore importante avviene a Fondi in Serie D dove segna a ripetizione. (22 gol in 21 partite).
Nel dicembre del 2017 approda al Taranto dove diventa simbolo, giocatore determinante e addirittura capitano nei 3 anni in Serie D.
L’anno scorso a gennaio passa al Floriana in Serie A maltese dove vince il campionato e si qualifica per i preliminari di Champions League.

Stefano D’Agostino è considerato un talento naturale dotato di grande qualità e con innata visione di gioco.
La sua enorme qualità e la sua esperienza, possiamo oggi dire con orgoglio, che verranno messe a disposizione della nostra squadra.
La società ringrazia Stefano e il suo procuratore per la fiducia riposta nei nostri confronti, nonostante le tante richieste, e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni con la nostra maglia.
MRB.it Tag:
d'agostino
ligorna