ECCELLENZA LIGURE

Stefano D'Agostino riparte dal Ligorna

Il fantasista ex Taranto torna il Liguria
   Redazione MRB.it

25 Agosto 2020 - 22:07

Tempo di lettura: 1 minuto

Ecco il post apparso sulla pagina ufficiale del Ligorna, società che milita nell'eccellenza ligure:

La Società S.C.D Ligorna 1922 è lieta di annunciare di aver tesserato ufficialmente Stefano D’Agostino per la stagione 2020/2021.
Seconda punta, classe 92, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha vestito le maglie di Trieste, Catanzaro, Pontedera e Poggibonsi rispettivamente in Lega Pro, Prima e Seconda Divisione.
La sua consacrazione come giocatore importante avviene a Fondi in Serie D dove segna a ripetizione. (22 gol in 21 partite).
Nel dicembre del 2017 approda al Taranto dove diventa simbolo, giocatore determinante e addirittura capitano nei 3 anni in Serie D.
L’anno scorso a gennaio passa al Floriana in Serie A maltese dove vince il campionato e si qualifica per i preliminari di Champions League.

Stefano D’Agostino è considerato un talento naturale dotato di grande qualità e con innata visione di gioco.
La sua enorme qualità e la sua esperienza, possiamo oggi dire con orgoglio, che verranno messe a disposizione della nostra squadra.
La società ringrazia Stefano e il suo procuratore per la fiducia riposta nei nostri confronti, nonostante le tante richieste, e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni con la nostra maglia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top