VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Volley Club Grottaglie, anche De Sarlo riconfermato

Il libero, classe 1990, ai nastri di partenza della sua quarta stagione a Grottaglie
   Comunicato Stampa

24 Agosto 2020 - 13:37

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Volley Club Grottaglie e Francesco De Sarlo ancora insieme: il liberò classe 1990, farà parte del Roster 2020 – 2021. De Sarlo, dopo l'ingaggio di Giosa in doppia veste di allenatore e componente dello staff tecnico e la riconferma di Raffaele Strada è il terzo tassello di un roster che si sta completando giorno dopo giorno. Francesco De Sarlo si è imposto con un ruolo da protagonista a Grottaglie, diventando uno dei punti fissi della squadra che ha centrato un exploit di risultati sempre migliori nelle scorse tre stagioni.

Il saluto di De Sarlo: "Per il quarto anno consecutivo difenderò i colori della nostra città, spero al più presto che si possa iniziare, dato che la pallavolo manca da tanto tempo e spero che si possa riempire il nostro palazzetto. Tutti insieme saremo sempre più forti, forza Volley Club Grottaglie!”.

Il commento di Pietro Vicenti, Segretario del Volley Club Grottaglie: "Francesco è un elemento importante: si è davvero integrato al meglio con lo spirito della nostra società, contribuendo al salto di qualità generale che abbiamo fatto in questi anni. Averlo ancora a disposizione in una stagione come quella che si sta delineando è fondamentale, si tratta di un giocatore ancora relativamente giovane ma di enorme esperienza. Siamo a lavoro per costruire un roster iper competitivo e ripartire da lui ci sembrava logico".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top