Taranto, la concorrenza su Lescano e Montaperto
TARANTO FC | I rossoblù trattano i due calciatori, ma occorrerà essere convincenti per portarli in riva allo Jonio
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Angelica Grippa | 24 Agosto 2020 - 08:19
Tempo di lettura: 1 minuto e 10 secondi
Continua l'attività del Taranto in ritiro con qualche modifica. Annullata la partitella in famiglia prevista per domenica, si continua a lavorare su doppie sedute agli ordini del prof. Rizzi e di mister Laterza. Il tecnico fasanese vuole già da ora mettere corsa e chilometri nelle gambe dei suoi calciatori in attesa che si aggreghino altri elementi e completare così la rosa.

Sempre viva la pista che porta all'under Nunzio Montaperto, anche se si fa viva la concorrenza di altre squadre di D, oltre che la Cavese. Il Taranto cerca di stringere per l'esterno ex Nardò ma ancora le parti non sono vicine. Per l'attacco si pensa anche al centravanti argentino Facundo Lescano, classe '96, svincolatosi d'ufficio dalla Sicula Leonzio dopo la mancata iscrizione di quest'ultima in serie C. L'attaccante vanta diverse esperienze in Italia, ma non vorrebbe scendere di categoria. Per convincerlo occorrerà proporre un'offerta sostanziosa, anche perché le proposte per il calciatore non mancano. Nell'ultima stagione, con la maglia della Sicula Leonzio, Lescano ha segnato 15 reti in 30 partite.

Mancano pochi giorni a settembre, per poter intavolare trattative con gli svincolati della terza serie e completare così la rosa. Il DS Montervino lavora anche sulla batteria degli under, alla ricerca un secondo portiere e almeno 2 elementi per reparto.

MRB.it Tag:
lescano
montaperto