Taranto, in attesa degli esuberi di C si stringe per Montaperto
TARANTO FC | Squadra a lavoro, mercato in moto. Ecco le ultime novità
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto da pagina FB Taranto FC
Redazione MRB.it | 22 Agosto 2020 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi
Mai come quest’anno la disaffezione e l’apatia verso il Taranto hanno caratterizzato il rapporto tra la società e i suoi tifosi. I rossoblù vanno per la loro strada da soli, senza voler neanche tentare una politica per riavvicinarsi ai propri supporters. Nel frattempo, però, la squadra è in ritiro e lavora agli ordini del prof. Rizzo e di mister Laterza, mentre sul fronte mercato, il DS Montervino è sempre alla ricerca di qualche calciatore in attesa degli esuberi di serie C.

Pochissimi i nomi che filtrano, man mano che tutti i calciatori trattati o sondati dal Taranto si accasano in altre squadre, la lista si assottiglia. Sempre aperta la pista per Nunzio Montaperto, classe 2000, ex Nardò. Si pensava di chiudere prima per il calciatore e portarlo in ritiro, ma ci sono ancora da sistemare alcune questioni; per la conclusione dell’affare sembra che non si stia interessando il solo Montervino. Il centrocampista scuola Palermo è un obbiettivo del Taranto, che già nella sessione invernale lo acquistò ma dovette rispedirlo in Salento poiché non poteva essere tesserato. Montaperto ha giocato 21 presenze con i neretini, partendo 9 volte tiolare.

Domani il Taranto giocherà una prima partitella in famiglia e sarà l’occasione, per mister Laterza, di abbozzare i primi schemi ed inculcarli nei suoi giocatori.
MRB.it Tag:
montervino
montaperto
laterza