Real Virtus Grottaglie, inizia la stagione degli Under 17
REAL VIRTUS GROTTAGLIE | Con un raduno al centro sportivo 'Eredità', parte la nuova avventura degli Allievi della società gialloblù
Calcio Giovanile Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 20 Agosto 2020 - 21:23
Tempo di lettura: 44 secondi
E' partita la stagione agonistica 2020/21 della Real Virtus Grottaglie. Mercoledì pomeriggio, infatti, l'Under 17 di mister Nicola Sanarica, fresca di vittoria di campionato provinciale, si è radunata per la prima volta al centro sportivo "Eredità" di Villa Castelli.

"Siamo ripartiti, finalmente - sottolinea il tecnico - per una stagione che si presenta come la più variegata di sempre con il nuovo format dei campionati giovanili e i protocolli da seguire a causa dell'emergenza sanitaria".

"L'obiettivo - continua il tecnico - è il miglioramento sia da un punto di vista di tattica individuale che di concetti di squadra, naturalmente cercando attraverso il gioco quanti più risultati positivi possibili, filosofia della Real Virtus che ovviamente ringrazio per avermi ritenuto adatto allo scopo ed avermi riconfermato, anche alla luce di una evidente comunione di intenti".
MRB.it Tag:
real virtus grottaglie
calcio