ASD TALSANO

Il Talsano Taranto riparte da Giacomo Pettinicchio

La società biancoverde, neopromossa in Promozione, conferma l'esperto tecnico
   Comunicato Stampa

19 Agosto 2020 - 09:36

Tempo di lettura: 1 minuto

Prime conferme per il Talsano Taranto. Nella serata in cui la società biancoverde festeggia con i suoi tifosi l'ammissione in Promozione, arriva l'ufficializzazione della permanenza in panchina di Giacomo Pettinicchio.

Dopo gli ottimi risultati conseguiti nella passata stagione, interrotta dall'emergenza Covid - 19 a marzo con i tarantini al terzo posto, il club del presidente Giuseppe Fornaro e del patron Gianluigi Palmisano riparte dall'esperto tecnico, che quest'anno sarà affiancato in panchina da Emanuele Peluso, che conserverà anche il ruolo di allenatore della Juniores, squadra che ha condotto ad un passo dalla vittoria finale nello scorso campionato.

"Per me è stato semplice dire sì al Talsano Taranto - commenta soddisfatto Giacomo Pettinicchio - perché credo nel progetto di questa società che è partito lo scorso anno e che deve continuare sulla linea guida della valorizzazione dei giovani del territorio. Lo scorso hanno debuttato in tanti in prima squadra e sono sicuro che anche in un torneo più prestigioso come quello della Promozione l'apporto dei giovani sarà fondamentale".

In quest'ottica, sarà importante la collaborazione con Peluso, neo allenatore in seconda: "Con Emanuele mi lega un'amicizia pluridecennale, la sua presenza anche in prima squadra porterà benefici a tutti: sono convinto che possiamo toglierci tante soddisfazioni".

La squadra si radunerà nella serata di lunedì 24 agosto al stadio "Renzino Paradiso" di Talsano per dare inizio alla stagione 2020/2021.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top