PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Taranto, a settembre ripartono le iscrizioni

Si torna a pattinare al Palamazzola di Taranto e al Pattinodromo Comunale di Carosino
   Comunicato Stampa

16 Agosto 2020 - 21:31

Tempo di lettura: 1 minuto

E' quasi tutto pronto per la nuova stagione del Pattinaggio Artistico Taranto. La società del presidente Giuliano Di Maglie sta scaldando i motori per la ripartenza delle attività: confermati le sedi, quella del Pattinodromo Comunale di Carosino e del Palamazzola di Taranto.

A settembre, intanto, ripartono le iscrizioni per la nuova stagione per bambini e bambine dai 4 ai 10 anni: la prima settimana di prova è gratuita e i pattini saranno forniti dalla società, che può vantare nel suo organico uno staff di eccezionali istruttori federali , con Ilaria Di Maglie, istruttrice di terzo livello FISR e tra i punti di riferimento nel movimento rotellistico pugliese, coadiuvata dall'allenatrice di secondo livello Fisr Ylenia Caputo Stadio, dalla maestra Fisr Gabriella Presta e dal preparatore atletico Francesca Cavaliere.
Gli allenamenti si svolgeranno nel rispetto del protocollo anticovid.

Per informazioni, è possibile contattare i numeri di telefono 3466903160 e 3318187452 oppure scrivere un direct alla pagina facebook o alla pagina instagram dell'Asd Pattinaggio Artistico Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top