TARANTO FC

Manuel Gonzalez è ufficialmente un calciatore rossoblù

Il difensore classe '91 ex Fasano ritrova mister Laterza
   Redazione MRB.it

12 Agosto 2020 - 16:34

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito in data odierna – mercoledì 12 agosto 2020 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore argentino Manuel Gonzalez.

Nato a Buenos Aires il 16 marzo 1991, Gonzalez è un difensore centrale che nella scorsa stagione, alla corte di mister Laterza, ha giocato nell’US Fasano collezionando 29 presenze e siglando una rete. Cresciuto nel Settore Giovanile del Ferre Pico in Argentina, ha girovagato in Sud America vestendo le maglie di San Jorge, Aconquija, Villa Mitre, Estudiantes U19, CD Pacifico e Acassuso CF in Serie C argentina. Gonzalez, nella stagione 2018/19, ha militato nell’AD San Carlos, Serie A costaricana, prima di approdare all’Egersunds, compagine norvegese di Serie B.

Ecco le prime dichiarazioni ufficiali del centrale difensivo rilasciate ai microfoni del sito ufficiale: «Questa è la sfida più importante della mia carriera e devo onorarla al meglio. Taranto è una grandissima piazza, dove ritrovo mister Laterza che reputo un bravo allenatore. Abbiamo il dovere di regalare felicità ai nostri tifosi, in un campionato nel quale faremo di tutto per essere competitivi».

Fonte: Taranto F.C. 1927

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top