TARANTO FC

Montervino, il punto sul mercato: 'Già chiuso per due giocatori pro'

Il direttore sportivo, in diretta tv, parla del mercato del Taranto Fc
   Redazione MRB.it

11 Agosto 2020 - 17:41

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervenuto nel corso della puntata di 100 Sport Magazine, trasmissione in onda su Studio 100 Tv, il direttore sportivo del Taranto Fc Montervino fa il punto sul calciomercato.

PITARESSI-SPOSITO - Sposito vorrebbe tornare a Taranto ma l'Empoli spinge per farlo giocare in C. In tutto questo, i rossoblù si sarebbero cautelati con Pitarresi, quando c'è di vero? "Sono due nomi accostati al Taranto ma le cose non stanno proprio cosi" - ha dichiarato il dirigente rossoblù - "evidentemente l'Empoli spinge per farlo giocare in C con la volontà del giocatore. Non esistono casi in cui un calciatore vuole giocare in un posto e la società di appartenenza spinge per altre soluzioni".

GUASTAMACCHIA - "E' un giocatore che piace a tante squadre e posso dire che l'ho cercato anche io, essendo uno dei primi calciatori che ho contattato. E' legato moralmente al Bitonto, anche se questa società sta attraversando un periodo delicato viste le vicende legate alla giustizia sportiva. Per lui il Taranto sarebbe la priorità nel caso in cui decidesse di scendere in serie D. Abbiamo mostrato attenzione nei suoi confronti ma chiaramente non possiamo aspettarlo ancora per tanto. Vedremo cosa succederà in questi giorni".

HERRERA-BIASON, DUE CALCIATORI IN USCITA DALLA SLY - "Biason non l'ho mai chiamato, quindi questa è una notizia falsa. Herrera? Come può accadere per tutti i giocatori della Sly, è normale che uno faccia dei sondaggi per capire meglio la situazione, ma da qui a dire che c'è una trattativa in corso ce ne passa. Io chiamo 3.000 giocatori, ma questo non significa che li stia trattando".

AZZARITO E DUE GIOCATORI PRO TOP SECRET - "Azzarito? Il giocatore è nostro, non possiamo ufficializzarlo perchè quest'anno i professionisti potranno firmare solo dall'1 settembre. Certo, ci sono delle pressioni esterne, come per tutti i giocatori a cui si avvicina il Taranto. Avremo comunque il nulla osta della società di appartenenza per farlo allenare con noi dal 18 agosto, come avverrà con Alfageme e per altri due calciatori professionisti di cui non sapete il nome...".

MONTAPERTO - "E' un profilo che mi hanno proposto diverse volte, lo stiamo valutando ma rischia di essere in difficoltà nel sistema di gioco che adotteremo. E' un buonissimo giocatore ma adattato in un ruolo che a noi serve potrebbe far fatica".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top