CITTA' DI TARANTO C5

Due gemelle del 2006 alla Corim Città di Taranto C5

Si tratta di Antonella e Victoria Schiavone. Presentati i gironi
   Comunicato Stampa

08 Agosto 2020 - 10:14

Tempo di lettura: 2 minuti

Due giovani gemelle, giocatrici promettenti alla corte di Mister Liotino. La Società orgogliosa sull’investimento,da parte sua, sa il significato nel credere nelle giovani promesse.
Schiavone Antonella e Schiavone Victoria gemelle Tarantine classe 2006, sono a titolo definitivo, della Società del Presidente Gianni Marsico. Entrambe le ragazze, provengono dalla scuola calcio Delfini Jonici, e per questo la nostra Società, tiene a ringraziare Mister Cosimo Gravina per la disponibilità mostrata nell’operazione di mercato e con questo inizia un’importante collaborazione tra noi per la crescita delle giovani calciatrici. Le loro doti tra i vicoli della Citta’ vecchia di Taranto, fino ad arrivare ad indossare la maglia Azzurra.
Reduci dalla convocazione in Nazionale disputata a Ceglie Messapica, Antonella e Victoria, pronte ad indossare la maglia numero 6 e 7 rosso blu per la stagione 2020/2021 in serie A2 Nazionale.

La soddisfazione di Mister Liotino dopo l’ok delle ragazze e naturalmente dei genitori: “I cosi detti Direttori Sportivi, devono fare questo, cercare nuovi talenti e credere nella loro crescita e potenzialità. Io seguo queste ragazze dal 2018, mi sono sempre informato su di loro, ed eccole qui alla Corim. Hanno compiuto 14 anni qualche giorno fa e subito dopo le abbiamo tesserate, posso assicurarvi che giocheranno in A2 come è stato già fatto in precedenza con la giovanissima Martina Cacciapaglia Portiere di soli 16 anni senza dimenticarenel Campionato Regionale con Simona Giliberto e qualche altra ragazza. Vorrei sottolineare che Simona anno dopo anno mostra sempre più il suo indiscusso valore indossando sempre la stessa maglia, questione di attaccamento e riconoscenza, prossimo Campionato sarà il sesto per lei. Voglio aggiungere, Antonella e Victoria sono conosciutissime a Taranto e provincia, di loro si parla tantissimo anche nel panorama Nazionale, di fatti dietro loro c’erano alcune società di serie A del calcio a11 femminile, ma eccole qui con noi e per questo siamo orgogliosi del loro arrivo e nel credere come sempre in giovani promesse.” Benvenute ragazze!"

Sono stati presentati i Gironi, la Corim Città di Taranto farà parte del raggruppamento D, le trasferte saranno dalla Campania alla Sicilia. Le Squadre partecipanti sono: Città di Taranto, Messina, Lamezia, Sangiovanni in Fiore, Cosenza, Rionero, Sammichele di Bari, Grottaglie, Molfetta, Bitonto, Napoli, Salerno ed Ariano Irpino. Prima gara ufficiale, il 18 Ottobre!

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top