CITTA' DI TARANTO C5

La Città di Taranto presenta il terzo colpo di mercato: è bomber Sharon Losurdo

Universale classe 1988, indosserà la maglia numero 23
   Comunicato Stampa

05 Agosto 2020 - 21:09

Tempo di lettura: 2 minuti

Bomba di mercato per la società Jonica, arriva a Taranto Sharon Losurdo Universale classe ’88 di Torino. Il neo acquisto rosso blu, indosserà la maglia numero 23 per la stagione 2020/2021 a Taranto.

Losurdo oggetto dei desideri di Mister Liotino, dopo averla cercata la scorsa stagione, riesce a portarla a Taranto per il prossimo campionato di serie A2 Nazionale, un movimento di mercato non semplice per la Corim Città di Taranto del Presidente Marsico, ma le ambizioni di fare una stagione importante ci sono, e naturalmente bisogna allestire una squadra di tutto rispetto per far sognare sia la piazza che i tifosi.

Sono felicissimo commenta Mister Liotino
Se vogliamo fare un Campionato importante, abbiamo bisogno di calcettiste come le confermate ed i nuovi innesti, di qualità. Sharon, i suoi numeri realizzativi parlano da soli, sono sicuro che, le ragazze renderanno orgogliosa la città sudando la maglia.

Losurdo finalmente in rosso blu, lascia le sue dichiarazioni al momento della firma.
Allora Sharon, il tuo arrivo a Taranto, cosa ti ha spinto ad accettare?
Non è la prima volta che Mister Liotino mi contatta per poter giocare a Taranto. Ho ascoltato bene la sua proposta, in più a Taranto c’e’ la mia amica Veronica Calendi mia ex compagna di squadra, mi ha parlato benissimo di tutto, Società e Città, un motivo in più per aver accettato di indossare la maglia rosso blu. Conosco il Città di Taranto come avversaria, in più Mister Liotino che mi ha sempre trasmesso un’ ottima impressione. Al dire il vero, il motivo principale della mia scelta, che la Società punta a fare un Campionato di qualità, mi aspetto una squadra competitiva con la voglia di vincere raggiungendo l’obiettivo prefissato.

Conosci qualche ragazza a parte Calendi, del gruppo?
Ho conosciuto qualche ragazza, posso tranquillamente dire che sono giovani e talentuose, quindi qui a Taranto vorrei dare il mio contributo per poter ripagare la società della fiducia a me mostrata, e per la crescita del movimento del calcio a5 femminile. Per me sarà l’anno del riscatto, non perchè il passato sia andato male, ma non ero in una società ambiziosa, quindi mi auguro un grosso in bocca al lupo da sola.

Un pensiero finale a tuo piacere, cosa ti auguri?
Mi auguro di vedere i tifosi ad incitarci, giocando contro il Città di Taranto, hanno sempre dimostrato di essere il sesto uomo in campo, con loro sarà più importante e più bello, sudare la maglia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top