DIAVOLI ROSSI

Un ritorno in casa Diavoli Rossi: ecco Giuseppe Ducale

Ex preparatore atletico del Grottaglie
   Comunicato Stampa

04 Agosto 2020 - 23:17

Tempo di lettura: 1 minuto

Un grande ritorno in casa Diavoli Rossi: di fatto il sodalizio tarantino è lieto di comunicare che l'ex preparatore atlatico del Grottaglie (per due stagioni con cui ha vinto anche un campionato di Prima Categoria) Giuseppe Ducale per la stagione 2020-21 farà parte della gloriosa società ionica.

Queste le prime dichiarazioni dell'esperto preparatore atletico: "Diciamo che sono cresciuto con i Diavoli Rossi visto che mio figlio ha militato nelle categorie Giovanissimi e Allievi: conosco perfettamente l'ambiente e Oronzo Renna e Giovanni Fischetti. Negli ultimi anni, poi, sono arrivate due persone affidabili e genuine come il dirigente Angelo Amo e il dg Goffredo Trombetta. Inoltre, sono stato spinto dalla bontà del progetto: per la mia crescita sarà un anno importante. Ritrovo Sergio De Tommaso e Gianpaolo Renna che ho già curato in passato. Sono molto contento".

METODI: "Ci siamo già riuniti per cercare di stabilire una data d'inizio preparazione. Personalmente ho già pronto il programma in cui fondamentale sarà il discorso della prevenzione. Ovviamente, ci saranno distinzioni a seconda della categoria. Penso che partiremo l'ultima settimana d'agosto".

PROSPETTIVE: "Giovanissimi e Allievi, nell'ultima stagione hanno fatto benissimo ottenendo un terzo posto al cospetto di forti avversarie. La prima categoria è tutta da sperimentare visti i tanti volti nuovi che ogni anno si vedono. I secondi possono ambire a qualcosa d'importante visto anche il mercato di riparazione fatto in inverno".

MESSAGGIO: "In casa Diavoli Rossi mi conoscono bene e sono contento che abbiano riposto la loro fiducia in me. Sono pronto a ripagarla con professionalità, volontà, voglia e disponibilità. Ci divertiremo..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top