CITTA' DI TARANTO C5

Leila Buccoliero, secondo nuovo innesto per la Corim Città di Taranto c5

Classe 1998, centrale/laterale, vestirà la maglia numero 5
   Comunicato Stampa

02 Agosto 2020 - 21:27

Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva Leila Buccoliero in casa Corim, classe ’98 della provincia di Taranto, indosserà la maglia numero 5. Centrale/Laterale, ottima visione di gioco, e senso della posizione. Ciò che contraddistingue Leila, la sua massima serietà sul campo e voglia di imparare allenamento dopo allenamento con grinta e determinazione, tutto ciò che chiede Mister Liotino. Leila Buccoliero è il secondo nuovo volto in casa Corim dopo Carmen Nasso. La Società ha anche nelle settimane passate, comunicato le prime sei riconferme: Manuela Cordaro, Martina Cacciapaglia, Francesca Di Gioia, Simona Giliberto, Veronica Calendo ed Alessandra Gaudio.

Le prime parole di Buccoliero dopo la sua firma...
Ho voglia di mettermi seriamente in gioco, ma soprattutto di migliorare cercando di avere spazio. Metterò Mister Liotino in difficoltà nelle sue scelte, sono qui pronta a crescere dando il mio contributo.

Cosa ti ha spinta ad accettare la proposta di Mister Liotino?
Essere qui alla Corim per me è una nuova esperienza ma soprattutto vivere una nuova Società, sarà una sfida per me stessa sin dal primo allenamento. Ho accettato anche perchè la Corim sia a Taranto che a livello Nazionale, grazie al lavoro del Mister e del Presidente che avrò modo di conoscere, è molto nota nel panorama del calcio a5 Italiano, qui c’e’ tutto per poter fare bene, i giusti stimoli.

Con Mister Liotino hai avuto l’approccio riguardante il mercato, sul campo conosci il suo modo di allenare?
Da anni conosco Mister Liotino, non è la prima volta che mi cerca, grinta e passione sono le sue armi. Il suo progetto che porta avanti, è molto valido, ciò mi ha spinta ancora di più, ad accettare la sua proposta.Spero sia un ottima annata, conosco i risultati della Corim Città di Taranto delle scorse stagioni, spero che quest’anno vada ancora meglio ottenendo i risultati sperati. Sono pronta a dare il meglio di me, divertendomi ma soprattutto facendo gruppo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top