Zapata contro Lukaku, sfida da bonus per quest'ultima giornata
FANTACALCIO | Tutti i consigli sul fantacalcio per questo 38° turno di Serie A
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Duvan Zapata - Foto calciomercato.com
Cosimo Palumbo | 1 Agosto 2020 - 15:04
Tempo di lettura: 2 minuti e 41 secondi
Siamo giunti all'ultimo appuntamento con la rubrica dedicata al fantacalcio. Ecco la guida per la 38a giornata del campionato di Serie A:

BRESCIA-SAMPDORIA
Brescia - Torregrossa ci può stare, Aye non ispira per niente. Tonali da buon voto, Sabelli l'unico affidabile in difesa. Fuori il resto.
Sampdoria - Puntate su Quagliarella, bene anche Ramirez e Jankto. Ekdal non è da fantacalcio. Fuori Augello e Depaoli, Colley approvato.

ATALANTA-INTER
Atalanta - Da confermare i soliti tre: Zapata, Gomez e Malinovksyi. Gosens e Hateboer da schierare, Freuler meglio di De Roon. Non piacciono i tre difensori centrali.
Inter - Bene Lukaku e Martinez, Sanchez da mettere se siete coperti. Evitate Brozovic, Barella solo se non avete di meglio. De Vrij affidabile, meno Skriniar.

JUVENTUS-ROMA
Juventus - Higuain vuole lasciare il segno, può starci anche Bernardeschi. Bene Rabiot e Bentancur, da evitare Ramsey. Cuadrado consigliato, Demiral da schierare con la riserva titolare, fuori Rugani.
Roma - Kalinic sconsigliato, cosi come Kluivert. Zaniolo da lanciare, Veretout da buon voto in mezzo al campo. Da evitare Fazio e Cetin, Smalling approvat.

MILAN-CAGLIARI
Milan - Si al solito Ibrahimovic. Calhanoglu convince, bene anche Leao e Kessie. Hernandez e Kjaer meglio di Calabria e Gabbia.
Cagliari - Joao Pedro meglio di Simeone. Nandez da buon voto, non piacciono Ionita e i due esterni Mattiello e Lykogiannis. Evitate l'intera difesa.

NAPOLI-LAZIO
Napoli - Insigne e Mertens consigliati, out Milik .Zielinski e Fabian Ruiz approvati, Demme no. Bene Koulibaly, Di Lorenzo meglio di Mario Rui.
Lazio – Immobile vuole superare il record di Higuain, lanciatelo a prescindere. Consigliati anche Correa e Luis Alberto, bene Milinkovic-Savic. Lazzar preferito a Marusic e Jony. Ok Acerbi, evitate Luiz Felipe e Patric.

SPAL-FIORENTINA
Spal - Poca scelta tra i biancazzurri, ormai privi di motivazioni. Petagna l’unico schierabile, non ispirano i centrocampisti e i difensori
Fiorentina - Ribery da schierare, Cutrone anche. Chiesa può colpire ancora. Pulgar da buon voto. Lirola meglio di Dalbert, bene Milenkovic e Pezzella.

BOLOGNA-TORINO
Bologna -Palacio e Barrow da schierare. Soriano e Orsolini buone soluzioni. Medel da escludere, Danilo difensore da buon voto.
Torino - Belotti schierabile. Bene Verdi da ex. Ansaldi consigliato, fuori Rincon e Meitè. Nkoulou è l’unico affidabile tra i tre difensori

GENOA-VERONA
Genoa - Pandev meglio di Pinamonti. Criscito e Schone da schierare, male Lerager. Romero l'unico difensore su cui si può ragionare.
Verona - Bene Borini, Lazovic da ex va messo. Confermate Pessina e Amrabat. Rrahmani scelta approvata.

LECCE-PARMA
Lecce - Mancosu è il trascinatore dei giallorossi, schieratelo. Falco meglio di Saponara, Lapadula da inserire. Petriccione fuori. Donati il più affidabile tra i difensori.
Parma - Gervinho da schierare, scommessa Karamoh. Kulusevski sempre consigliato, bene anche Kurtic. Non ispira Barillà. Bene Darmian e Bruno Alves per la difesa.

SASSUOLO-UDINESE
Sassuolo - Caputo e Berardi possono far male. Djuricic e Traorè approvati, Locatelli da buon voto, out Bourabia. Ferrari e Toljan meglio di Marlon e Rogerio.
Udinese - Lasagna e Okaka schierabili. De Paul va messo, Fofana da buon voto. Larsen meglio di Sema. Difesa non convincente

Portieri consigliati: Terraciano, Donnarumma, Buffon.
Portieri sconsigliati: Perin, Gabriel, Handanovic.
MRB.it Tag:
febbre a 65.5
fantacalcio
serie a