Taranto, dopo Alfageme pronto a chiudere per altre due pedine
TARANTO FC | Si lavora sul ritorno in rossoblù di altri due-tre calciatori
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 31 Luglio 2020 - 08:44
Il DS Montervino continua a tessere rapporti e trattative per allestire la rosa del Taranto targato 2020-2021. Nella giornata di ieri si è chiuso l’accordo con l’ex Avellino Luis Alfageme, attaccante classe ’84 in cerca di riscatto dopo la deludente esperienza con i lupi irpini e a due settimane dal ritiro di Pietralunga c’è ancora da lavorare.

La società lavora al ritorno di due-tre elementi che conoscono l’ambiente e che potrebbero ritagliarsi un ruolo importante in prima squadra: si tratta di Adamzaki Ouattara, che l’anno scorso ha visto il campo solo in coppa Italia ma che ha trovato continuità e reti solo con la maglia dell’Acireale nel girone I (11 presenze e 3 reti). Altro giocatore che potrebbe tornare in rossoblù è Daniele Marino, inamovibile centrale della Virtus Francavilla, che a Taranto ha lasciato un buon ricordo. Il terzo calciatore in lizza per un ritorno in riva allo Jonio è Vittorio Esposito, vecchio pallino del presidente Giove. Il trentaduenne molisano quest’anno con la maglia della Vastese ha indossato anche la fascia da capitano, collezionando 22 presenze e 5 reti.

I prossimi giorni (se non le prossime ore) potrebbero essere decisivi per l’ufficializzazione di Ibrahima Ba, centrocampista senegalese in forza all’Acireale nella passata stagione, così come l’under Gabriele Azzarito della Virtus Francavilla, terzino classe 2002.
MRB.it Tag:
marino
esposito
alfageme
ba
ouattara