FANTACALCIO

Immobile da bonus e record, scommessa Salcedo

La guida fantacalcistica alla 37a giornata del campionato di Serie A
   Cosimo Palumbo

28 Luglio 2020 - 16:50

Tempo di lettura: 3 minuti

PARMA-ATALANTA
Parma – Bene Kulusevski da ex. Gervinho solo se non avete di meglio, Caprari da evitare. Kucka da buon voto, male Grassi. La difesa può essere accantonata.
Atalanta – Zapata e Gomez irrinunciabili, da schierare anche Malinovskyi. Bene Hateboer e Castagne, in vantaggio su Gosens. Pasalic da bonus. Djimsiti affidabile, meno Sutalo.


INTER-NAPOLI
Inter – Lukaku da lanciare, bene anche Sanchez. Fiducia in Eriksen. Young meglio di Candreva, non ispira Brozovic. De Vrij il migliore tra i difensori, Skriniar può essere evitato.
Napoli – Insigne e Milik consigliati, scommessa Politano da ex. Zielinski approvato, Demme no. Bene Koulibaly, da evitare i due terzini.

LAZIO-BRESCIA
Lazio – Immobile vuole superare il record di Higuain, schieratelo. Consigliati anche Correa e Luis Alberto, bene Milinkovic-Savic. Lazzari meglio di Jony. Ok Acerbi e Luiz Felipe.
Brescia – Poca scelta per questo turno. Torregrossa solo se non avete di meglio, idem Tonali. Il resto va evitato.

SAMPDORIA-MILAN
Sampdoria – Quagliarella e Gabbiadini se non avete di meglio. Non piacciono Jankto e Linetty. Difesa poco affidabile, scegliete altro.
Milan – Rebic da schierare, cosi come Ibrahimovic e Calhanoglu. Bennacer e Kessiè da buon voto. Theo Hernandez può far male, bene Kjaer. Non ispira Calabria.

SASSUOLO-GENOA
Sassuolo - Caputo e Berardi da bonus. Djuricic approvato, Locatelli da buon voto, Bourabia non ispira. Ferrari e Muldur meglio di Marlon e Kyriakopoulos.
Genoa – Pandev e Pinamonti non ispirano, da mettere solo in stato di emergenza. Criscito e Schone affidabili, out Lerager e i tre difensori centrali.

UDINESE-LECCE
Udinese – Lasagna e Okaka schierabili. De Paul top per questo turno, Fofana da buon voto. Sema meglio di Ter Avest. Difesa non convincente.
Lecce- Mancosu è il trascinatore, schieratelo. Falco meglio di Saponara, Lapadula ok. Petriccione fuori. Donati il più affidabile tra i difensori, fuori Paz e Dell’Orco.

VERONA-SPAL
Verona – Salcedo scommessa vincente. Pessina e Borini da schierare, cosi come Lazovic, Amrabat e Faraoni. Difesa priva di Kumbulla e Rrahmani, Gunter affidabile in questo turno.
Spal – Poca scelta tra i biancazzurri, ormai retrocessi in Serie B. Petagna l’unico schierabile, non ispirano i centrocampisti e i difensori

CAGLIARI-JUVENTUS
Cagliari – Joao Pedro meglio di Simeone. Nandez e Nainggolan indisponibili, non puntate su Rog. Da evitare anche gli esterni Lykogiannis e Mattiello. Out i tre difensori centrali.
Juventus – Ronaldo da schierare. Approvati anche Higuain e Bernardeschi. Ramsey da mettere, Bentancur da buon voto. Bonucci e Alex Sandro meglio di Rugani e Danilo.

FIORENTINA-BOLOGNA
Fiorentina – Ribery da schierare, Kouame scommessa. Chiesa non produce tanti bonus ma può essere schierato in questo match. Castrovilli e Pulgar da buon voto. Bene Milenkovic e Pezzella, fuori Caceres.
Bologna – Barrow da lanciare, Soriano meglio di Sansone, Orsolini ci può stare. Medel da escludere, cosi come l’intero reparto difensivo, spesso in crisi.

TORINO-ROMA
Torino - Belotti schierabile. Non ispirano Zaza e Verdi. Ansaldi meglio di Aina, fuori Rincon e Meitè. Nkoulou è l’unico affidabile tra i tre difensori.
Roma – Dzeko e Mkhitaryan da bonus. Bene Carles Perez, Zaniolo schieratelo se siete coperti, potrebbe ripagarvi. Bene Spinazzola e Veretout, non convince Diawara. Da schierare i tre difensori centrali Mancini, Smalling e Kolarov.

Portieri consigliati: Donnarumma, Musso, Pau Lopez.
Portieri sconsigliati: Sepe, Ospina, Perin.


































































Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top