SERIE B

37a giornata: Pisa e Chievo assalto ai playoff. Cosenza ultima chiamata per la salvezza

Il programma del trentasettesimo turno di Serie B
   Fabrizio Giannico

27 Luglio 2020 - 18:32

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Chievo: Gara che interessa solo alla formazione di mister Aglietti, la vittoria è l’unico risultato disponibile per cercare di entrare in zona playoff.
Arbitro: Amabile
Interesse: *

Cittadella – Venezia: Derby veneto che offre per entrambi le compagini punti preziosi. Il Cittadella deve blindare la partecipazione ai playoff mentre per il Venezia vincere significherebbe continuare a sperare negli spareggi promozione.
Arbitro: Marinelli
Interesse: **

Crotone – Frosinone: Il Crotone fresco di promozione in massima serie non ha più nulla da chiedere a questo campionato, discorso diverso per i laziali che vincendo ipotecherebbero i playoff e potrebbero raggiungere il Pordenone in quarta posizione.
Arbitro: Di Martino
Interesse: *

Empoli – Cosenza: Obiettivi diversi per entrambe le compagini ma stesso bisogno di punti. L’Empoli deve fare risultato per continuare ad occupare una posizione in zona playoff, unico risultato disponibile per i calabresi è la vittoria per tentare di evitare la retrocessione diretta.
Arbitro: Illuzzi
Interesse: **

Juve Stabia – Cremonese: Situazione difficile a Castellamare con le “Vespe” obbligate a vincere per provare ad evitare i playout e soprattutto allontanarsi dalla terzultima posizione. Cremonese più tranquilla anche se fare risultato significherebbe ipotecare la salvezza.
Arbitro: Abbattista
Interesse: *

Perugia – Trapani: Entrambe le compagini hanno bisogno di vincere. Gli umbri devono allontanarsi dal 16° posto che significherebbe playout; più disperata la situazione del Trapani perché vincere potrebbe non bastare per evitare la retrocessione diretta.
Arbitro: Dionisi
Interesse :*

Pescara – Livorno: Partita che ha valore solo per la squadra di casa che deve vincere per provare a salvarsi senza passare dai playout.
Arbitro: Robilotta
Interesse: *

Pisa – Ascoli: Toscani che devono riscattare la sconfitta esterna dell’ultima giornata e provare a rientrare nella griglia playoff, l’Ascoli che occupa la tredicesima posizione vincendo sarebbe sicura della salvezza.
Arbitro: Ayroldi
Interesse: *

Pordenone – Salernitana: Entrambe le compagini occupano attualmente una posizione utile a disputare gli spareggi promozione. Chi necessità di punti è la Salernitana che vincendo vedrebbe materializzarsi il sogno playoff.
Arbitro: Pezzuto
Interesse: **

Spezia – Entella: In questo derby ligure i padroni di casa, certi della partecipazione ai playoff, vincendo blinderebbero il 3° posto. Discorso diverso per gli ospiti che non sono ancora matematicamente salvi e fare risultato potrebbe chiudere definitivamente il capitolo salvezza.
Arbitro: Minelli
Interesse: *

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top