SERIE B

36a giornata: il Crotone sempre più vicino alla serie A. Sfida salvezza tra Venezia e Juve Stabia

Il programma del 36esimo turno di serie B
   Fabrizio Giannico

24 Luglio 2020 - 14:11

Tempo di lettura: 2 minuti

Livorno – Crotone:
Sfida dal pronostico che appare scontato. Il Crotone affronta un ormai retrocesso Livorno e vincendo ipotecherebbe la serie A.
Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara
Interesse **

Ascoli – Pordenone:
Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti, l’Ascoli vincendo potrebbe sperare di rientrare nella zona playoff. Per gli ospiti invece la vittoria potrebbe significare ambire al terzo posto della graduatoria.
Arbitro: Marco Serra di Torino
Interesse *

Chievo – Cittadella:
Anche in questa sfida punti preziosi in palio in ottica playoff. Il Cittadella deve riscattarsi dopo la sconfitta casalinga subita dall’Ascoli e il Chievo deve necessariamente vincere per sperare di partecipare agli spareggi promozione.
Arbitro: Valerio Marini di Roma 1
Interesse **

Cosenza – Pisa:
Il Cosenza chiamato a vincere per cercare di evitare la retrocessione diretta. Discorso diverso per i toscani che, per adesso, si godono l’ottavo posto in classifica, ultima posizione utile per i playoff. Gli ospiti non devono comunque abbassare la guardia perché le inseguitrici sono in agguato.
Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini
Interesse *

Cremonese – Spezia:
Padroni di casa non ancora certi della salvezza. I Liguri, a sei punti dalla seconda, devono riscattare la sconfitta interna subita dal Venezia e guardare il risultato di Livorno per sperare ancora nella promozione diretta.
Arbitro: Luca Massimi di Termoli
Interesse *

Entella – Perugia:
Il Perugia di Massimo Oddo va in Liguria sperando di fare risultato e non incorrere nell’incubo playout. Discorso diverso per la formazione di Chiavari che attualmente occupa una tranquilla undicesima posizione.
Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone
Interesse *

Frosinone – Benevento:
Partita che interessa solo ai ciociari con gli ospiti, già in vacanza, che si godono la promozione in massima serie. I punti in palio in questa gara servirebbero solo alla squadra ospitante per ottenere una migliore posizione nella griglia playoff.
Arbitro: Simone Sozza di Seregno
Interesse *

Salernitana – Empoli:
Probabilmente sarà la partita più combattuta di questa giornata, la posta in palio è davvero alta. Da una parte troviamo i padroni di casa che devono difendere il settimo posto in classifica, dall’altra l’Empoli che necessita di una vittoria per entrare a far parte del gruppo che si giocherà la promozione tramite i playoff.
Arbitro: Davide Ghersini Di Genova
Interesse **

Trapani – Pescara:
I siciliani hanno un piede in serie C e vincere potrebbe non bastare ad allontanare l’incubo della retrocessione. Anche gli ospiti hanno bisogno di punti per migliorare la non tranquilla situazione in classifica che attualmente li vede coinvolti nei playout.
Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze
Interesse *

Venezia – Juve Stabia:
Il Venezia deve confermare l’ottimo risultato ottenuto con la vittoria esterna nella scorsa giornata; punti preziosi quelli messi in palio in questa gara per la Juve Stabia che attualmente si trova in zona playout a quattro lunghezze dal terzultimo posto.
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata
Interesse *

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top