Il mercato… delle altre: il Cerignola tessera Alessio Esposito. Facundo Urquiza firma per il Fasano
SERIE D GIRONE H | Gli aggiornamenti di calciomercato della altre squadre del girone H
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Alessio Esposito - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 22 Luglio 2020 - 20:14
Tempo di lettura: 1 minuto e 5 secondi
Il calciomercato di serie D entra sempre più nel vivo, non sono mancati neanche oggi colpi di mercato e gradite conferme.
Nella giornata odierna il Cerignola ha comunicato di essersi assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni del centrocampista classe ’94 Alessio Esposito. Il centrocampista napoletano ha già indossato la maglia gialloblù nella stagione 2018/2019 collezionando 29 presenze e 4 gol. Nella scorsa stagione è rimasto fermo a causa di un brutto infortunio.
Attivo sul mercato anche il Fasano, tesserato nelle ultime ore il difensore argentino Facundo Urquiza. Cresciuto calcisticamente nel Gimnasia De La Plata, il difensore classe ’92, arrivato in Italia, ha vestito le maglie del Rosolini, del Ragusa e del Sambiese. Non sono mancate le riconferme, la società biancoazzurra si è assicurata anche per la prossima stagione le prestazioni di Davide Cavaliere, attaccante classe ’92, del difensore classe ’97 Simone Cassano e del centrocampista ventiduenne Giorgio Bernardini.
Anche il Gladiator ha riconfermato quattro giocatori. Si tratta del difensore Davide Andreozzi, del centrocampista Luigi Di Monte e del difensore classe 2001 Mario Strianese.
Probabile l’acquisto da parte del Gravina di Nicola Panebianco, difensore classe 1998 che nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Fasano.
MRB.it Tag:
cerignola
fasano
gladiator
gravina
calciomercato
serie d girone h