TARANTO FC

Giove aspetta Montervino, giornata cruciale

Oggi il dirigente tarantino dovrebbe sciogliere le riserve al presidente rossoblù
   Redazione MRB.it

16 Luglio 2020 - 07:23

Tempo di lettura: 1 minuto

Giornata interlocutoria in casa Taranto: ancora nessuna ufficializzazione per mister Laterza, ulteriormente slittata in attesa della nomina del nuovo DS. Dato per vicino al Taranto Francesco Montervino, che oggi scioglierà le riserve e comunicherà alla società la sua scelta. Per Montervino sarebbe un ritorno dopo le due stagioni vissute un lustro fa in riva allo Jonio. Nel caso in cui dovesse saltare il dirigente tarantino, si valuteranno altri profili già conosciuti ai più.

Nicola Obbiettivo del Fasano e Alfio Pelliccioni del Cesena sono i nomi più in vista come alternative: la scelta spetterà al presidente Giove, che dopo aver perso Danilo Pagni per contrasti sul mercato (si vocifera di troppe ingerenze nel lavoro del DS calabrese) adesso dovrà recuperare il tempo perduto.

Anche sul fronte acquisti, continuano i contatti della società con alcuni calciatori: sembra vicino l’accordo con l’under classe ’00 del Licata Diaby, un mediano che ha ben figurato nel campionato siciliano. L’uscita di scena di Pagni ha fatto sfumare diverse trattative già in corso e date per certe (Bagadur su tutti ma anche Emerson, Ripa e Agnelli) e si attende il nuovo DS per riprendere il filo del mercato.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top