FANTACALCIO

Milik e Ibrahimovic da bonus. Cutrone può ripetersi ancora

Tutti i consigli sul fantacalcio per questo nuovo turno
   Cosimo Palumbo

14 Luglio 2020 - 18:45

Tempo di lettura: 3 minuti

La guida fantacalcistica alla 33a giornata del campionato di Serie A:

ATALANTA-BRESCIA
Atalanta - Zapata e Ilicic da schierare. Gomez in ballottaggio con Malinovskyi, si possono inserire entrambi coprendosi. Bene Castagne e Hateboer, De Roon da buon voto. Difesa senza particolari difficoltà, via libera.
Brescia - Torregrossa solo come terza punta, altrimenti scegliete altro. Fuori Bjarnason e Spalek. Tonali può soffrire i ritmi avversari, può esser lasciato a riposo. Da evitare l'intera difesa.

BOLOGNA-NAPOLI
Bologna- Barrow può calare il colpo a sorpresa. Orsolini meglio di Soriano. Non ispirano Dominguez e Medel. Tomiyasu la soluzione più affidabile in difesa, il resto va evitato.
Napoli - Dentro il trio Callejon, Milik, Insigne. Zielinski affidabile, Elmas la scommessa. Bene i due centrali di difesa, Di Lorenzo meglio di Hysai.

MILAN-PARMA
Milan - Ibrahimovic e Rebic da lanciare, meglio Calhanoglu di Paquetà. Kessie da buon voto. Hernandez è in forma, puntateci. Romagnoli preferito a Kjaer.
Parma - Kulusevski può far male, bene Gervinho se non avete di meglio. Valutate Cornelius. Kurtic meglio di Grassi. Bruno Alves affidabile, i restanti difensori, invece, lo sono meno.

SAMPDORIA-CAGLIARI
Sampdoria - Quagliarella è tornato ed è schierabile. Gabbiadini come terzo attaccante può intrigare. Jankto meglio di Linetty. Fuori Ekdal. Non ispira il reparto difensivo.
Cagliari - Simeone e Joao Pedro possono colpire. Nandez da buon voto, non convincono Birsa e Rog. Klavan il migliore tra i tre difensori.

LECCE-FIORENTINA

Lecce - Saponara e Babacar non convincono, meglio puntare su Mancosu. Barak da buon voto, fuori Majer. Lucioni il migliore tra i difensori.
Fiorentina - Cutrone è in forma, potete avere fiducia. Ribery può colpire, Chiesa non vive un momento brillante ma può sbloccarsi. Castrovilli e Pulgar buone soluzioni. Milenkovic meglio di Caceres.

ROMA-VERONA
Roma - Dzeko da bonus, Mkhitaryan e Pellegrini possono incidere. Veretout meglio di Diawara. Cristante da difensore centrale non ispira, Mancini buona soluzione per le vostre difese.
Verona - Lazovic e Pessina da schierare, Di Carmine non attrae in questo match. Amrabat da buon voto. Il giovane Kumbulla meglio di Gunter e Rrahmani.

SASSUOLO-JUVENTUS
Sassuolo - Caputo può far male anche ai bianconeri. Bene anche Boga, Djuricic da evitare, cosi come Locatelli. Capitolo difesa, la partita è complicata, meglio evitare l'intero reparto.
Juventus - Dybala e Ronaldo da schierare a prescindere. Bernardeschi ci può stare, Douglas Costa solo se coperti. Bentancur il migliore tra i centrocampisti, calano le quotazioni di Pjanic. Danilo e Alex Sandro si possono evitare, De Ligt meglio di Rugani.

UDINESE-LAZIO
Udinese - Lasagna è in forma, potete puntarci. De Paul e Fofana le opzioni migliori del centrocampo friulano. Fuori Sema e Jajalo. Non intrigano i tre difensori centrali.
Lazio - Fiducia nel duo Immobile-Caicedo. Lazzari meglio di Jony. Luis Alberto e Milinkovic-Savic da schierare ancora. Acerbi può essere distratto dalle voci uscite nel post gara contro il Sassuolo, se avete di meglio potete evitarlo.

TORINO-GENOA
Torino - Belotti trascinatore granata. Verdi può riscattarsi. Ansaldi ispira più di De Silvestri. No a Meitè e Rincon. Bene Nkoulou, Izzo meglio di Bremer.
Genoa - Pinamonti e Pandev possono intrigare. Schone da buon voto, fuori Sturaro e Behrami, cosi come i tre difensori centrali.

SPAL-INTER
Spal - Poca scelta per i biancazzurri in questa gara. Petagna ci può stare come terza punta se non avete alternative migliori. Fuori i centrocampisti. Capitolo difesa, Reca l'unico che potrebbe salvarsi, da evitare il resto.
Inter - All-in su Lukaku e Lautaro Martinez. Erisken da schierare, Young e Candreva ci possono stare. Brozovic meglio di Gagliardini. De Vrij da schierare, Skriniar e Bastoni affidabili.

Portieri consigliati: Sirigu, Handanovic, Gollini.
Portieri sconsigliati: Sepe, Skorupski, Consigli.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top