Taranto, per il dopo-Pagni pronto Montervino
TARANTO FC | La società al lavoro per sostituire quanto prima il DS. Si mischiano le carte per lo staff di Laterza
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 14 Luglio 2020 - 08:00
L'addio di Pagni non è stato un fulmine a ciel sereno, in quanto alcune dinamiche non sfuggite agli addetti ai lavori nei giorni scorsi avevano portato a pensare a questo scenario. Dura quindi 36 giorni l'avventura di Danilo Pagni come promesso DS del Taranto, un lasso di tempo dovve il dirigente calabrese ha lavorato alla ricerca dell'allenatore e dei primi acquisti da portare in rossoblù.

Adesso, saltato Pagni, il pallino torna nelle mani del presidente Giove e del suo consulente Vittorio Galigani, che dovrebbero subito provvedere alla contrattualizzazione di un nuovo direttore sportivo. Nemmeno il tempo di salutare Pagni ed ecco che sono già spuntati i nomi dei pretendenti al ruolo: pole position per Francesco Montervino, volto già conosciuto e che potrebbe spuntarla sulla concorrenza. Altri nomi finiti sul taccuino di Giove e Galigani il DS del Fasano, Antonio Obbiettivo e l'ex DS del Gravina Alessio Magnone.

Sul fronte allenatore si attende il matrimonio con mister Laterza, rinviato dalla scorsa settimana e, si spera, che si possa ufficializzare nella giornata odierna. resta il nodo sullo staff di Laterza proprio per le cambiate dinamiche dovute all'addio di Pagni. Potrebbero giungere quindi a Taranto anche Lentini (vice), Musa (preparatore atletico) e Indiveri (preparatore portieri); questi ultimi al posto di Rizzo e Bremec, già contattati in precedenza.
MRB.it Tag:
montervino
pagni
giove
galigani
laterza
indiveri
rizzo
bremec
musa
lentini
magnone
obbiettivo
taranto fc