SERIE B

33a Giornata: il Crotone ospita il Pordenone e tentando lo scatto per la Serie A

In caso di vittoria i crotonesi metterebbero una seria ipoteca per la serie A
   Antonello Lanzillotta

13 Luglio 2020 - 14:52

Tempo di lettura: 3 minuti

SERIE B - 33aGIORNATA
Ascoli-Empoli:
Gli uomini di mister Dionigi vengono da due vittorie consecutive e adesso la zona salvezza dista solo un punto. Anche i toscani sono reduci da due successi consecutivi e grazie a questi risultati sono rientrati in griglia Playoff
Squalificati: Henderson (Empoli)
Arbitro Ros
Interesse: **

Cosenza - Perugia h. 18.45
I calabresi dopo un buon inizio alla ripresa del campionato sono in caduta libera viste le sconfitte con Ascoli e Spezia compromettendo le speranze di raggiungere la zona playout. I biancorossi vengono dal pareggio esterno col Pescara. Gli umbri però non possono permettersi cali di tensione perché sono a soli due punti di vantaggio dalla zona playout.
Squalificati: Sgarbi e Falzerano (Perugia)
Arbitro  Ghersini
Interesse: *

Cremonese - ChievoVerona:
I grigiorossi vengono da tre risultati utili consecutivi e ottenuto 7 punti realizzati. Grazie a questi sono riusciti ad uscire dalla zona playout. Gli scaligeri nell’ultima gara casalinga sono stati fermati dal Trapani con il risultato di 1-1 ma restano lo stesso in griglia playoff.
Squalificati: Segre (Chievo)
Arbitro Ayroldi
Interesse: **

Crotone - Pordenone:
Big match tra seconda e terza in campionato. I padroni di casa con una vittoria metterebbero una seria ipoteca sulla serie A portandosi a 6 lunghezze dal Pordenone. Quest’ ultimi invece con una vittoria agguanterebbero proprio i rossoblu e riaprirebbero il campionato.
Squalificati: Marrone e Mustacchio (Crotone)
Arbitro Abbattista
Interesse: ***

Virtus Entella - Pisa:
I liguri vengono da due pareggi consecutivi e sono a +4 dalla zona playout. I neroazzurri con la sconfitta subita a Pordenone, hanno fallito l’assalto alla zona playoff che comunque dista solo una lunghezza.
Squalificati: Coppolaro, Crimi (Entella)
Arbitro Illuzzi
Interesse: **

Frosinone - Juve Stabia:
I frusinati hanno subito la sconfitta sul campo di Empoli e possono dire addio alla corsa al secondo posto. I campani dopo ben 4 sconfitte consecutive, hanno ripreso a fare punti grazie al pareggio ottenuto in casa con l’Entella e adesso sono solo a 3 punti dalla zona salvezza.
Squalificati: Beghetto e Haas (Frosinone) Canotto (Juve Stabia)
Arbitro Marini
Interesse: **

Livorno - Spezia:
I toscani ormai condannati alla serie C sono chiamati a mantenere alto l’orgoglio di una squadra gloriosa come il Livorno. I bianconeri hanno ripreso a vincere e adesso sono quarti in classifica con 53 punti.
Squalificati: Nzola (Spezia)
Arbitro Amabile
Interesse: *

Salernitana - Cittadella:
I campani hanno perso sia la gara ad Ascoli e sia il posto nei playoff; quindi gli uomini di Ventura sono chiamati a riscattarsi e centrare l’obiettivo playoff. I padovani dopo le due sconfitte consecutive, hanno abbandonato la corsa per la promozione diretta.
Squalificati: Jallow (Salernitana)
Arbitro Volpi
Interesse: ***

Trapani - Benevento:
I padroni di casa hanno ottenuto 5 punti nelle ultime tre gare e stanno cercando di raggiungere la zona play out che però è distante 5 punti. Gli uomini di Inzaghi già con la testa in ferie vengono dal pareggio interno col Venezia.
Arbitro Camplone
Interesse: *

Venezia - Pescara:
Entrambe le squadre sono a 40 punti in classifica ad una sola lunghezza dalla zona playout. I lagunari sono tornati da Benevento con un pareggio. Pareggio anche per i biancoazzurri contro il Perugia.
Squalificati: Lollo (Venezia)
Arbitro : Massimi
Interesse: **

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top