CALCIOMERCATO

Corvino saluta Fasano, ad attenderlo c'è il Taranto

L'ex biancazzurro si è congedato dalla società e dalla tifoseria, ora sembra tutto fatto per il passaggio in rossoblù
   Redazione MRB.it

07 Luglio 2020 - 16:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Vincenzo Corvino chiude la sua esperienza al Fasano, e lo fa con una lettera piena di affetto e stima nei confronti di città e tifosi. Ad attenderlo, quasi certamente, ci sarà il Taranto.

 "Eccoci qua - scrive l'ala ex fasanese - dopo tre anni, tre stagioni meravigliose e 40 goal, la mia avventura in bianco e azzurro giunge al termine.
Vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno e per nome e cognome, ma siete veramente in troppi!
Per questo ringrazio l'intera Città, perché non ho solo giocato in una squadra di calcio, io con voi ho costruito una "famiglia", una famiglia chiamata FASANO...
Un grazie speciale lo devo al grande PRESIDENTE D'AMICO, che mi ha sempre trattato come un figlio, supportandomi e consigliandomi come pochi sanno fare e per questo lo stimo e lo elogio e non finirò mai di ringraziarlo.
Un altro ringraziamento importante lo dedico al mio MISTER LATERZA e il suo staff, per avermi permesso di esprimere al meglio le mie qualità e per l'affetto che ho ricevuto.
Lascio Fasano con un solo rammarico: quello di non aver portato a casa la coppa che tutti noi meritavamo dopo un percorso straordinario, ma vi auguro con tutto il cuore di vincerla.
Per Fasano grande RISPETTO.
Un in bocca al lupo per tutto!
Il vostro CORVO".

Fonte: Us Città di Fasano

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top