FANTACALCIO

Derby da bonus per Dybala, Gabbiadini e De Paul possono colpire

La guida fantacalcistica della 30a giornata del campionato di Serie A

Foto Instagram Dybala

Ecco i consigli fantacalcistici sulla 30a giornata di Serie A:

JUVENTUS-TORINO
Juventus- Da confermare, ovviamente, Ronaldo e Dybala. Solito ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa, il brasiliano quando parte dalla panchina sa essere letale. Bentancur il migliore tra centrocampisti, Rabiot non convince. Bene Cuadrado e De Ligt, in gol all'andata. Fuori Danilo.
Torino- Belotti può mettere in difficoltà la difesa avversaria, meno Zaza. Ansaldi meglio di De Silvestri. Da evitare l'intero centrocampo. Nkoulou l'unico difensore che può cavarsela, evitate Izzo e Bremer.

SASSUOLO-LECCE
Sassuolo- Boga è una spina nel fianco per chiunque, schieratelo. Torna Caputo, inserite anche lui insieme a Berardi. Djuricic non piace. Locatelli da buon voto. La difesa non convince.
Lecce- Falco e Mancosu i migliori, Babacar è l'ex di gara ma non ispira. Mancosu da schierare. No a Petriccione. Calderoni il più affidabile tra i difensori.

LAZIO-MILAN
Lazio- Biancocelesti privi di Immobile e Caicedo. Puntate su Luis Alberto e Correa. Lazzari meglio di Jony, Milinkovic-Savic si, Parolo no. Bene Acerbi in difesa, da evitare Patric e Radu.
Milan- Torna Ibrahimovic dal primo e potete schierarlo. Bene Calhanolgu, Paquetà da lasciare fuori. Bennacer da buon voto. Romagnoli e Theo Hernandez meglio di Kjaer e Conti.

INTER-BOLOGNA
Inter- Da confermare Lukaku e Lautaro Martinez. Da schierare Eriksen e Brozovic. Bene Bastoni e De Vrij, D'Ambrosio si può evitare.
Bologna- Barrow ispira, Orsolini ci può stare se non avete alternative. Non attrae Soriano, fuori Medel. Da evitare l'intera difesa.

BRESCIA-VERONA
Brescia- Torregrossa ci può stare, meglio lui di Donnarumma. Tonali da buon voto, fuori Dessena. Sabelli il migliore tra i difensori, evitate tutti gli altri.
Verona- Di Carmine può essere una sorpresa, potete pensarci. Zaccagni meglio di Borini. Amrabat è una certezza, cosi come Faraoni. Kumbulla meglio di Rrahamani, su cui, però, potete comunque fare affidamento.

CAGLIARI-ATALANTA
Cagliari- Simeone è in forma e, se non avete soluzioni migliori, può essere lanciato. Nainggolan da schierare, Nandez meglio di Rog che, insieme a Ionita, è sconsigliato. Fuori l'intero reparto difensivo.
Atalanta- Dentro Zapata e Gomez, attenzione al ballottaggio Malinovskyi-Ilicic, copritevi. Pasalic ispira, bene anche Gosens e Hateboer. Toloi il migliore tra i difensori, sa essere pericoloso in zona bonus.

PARMA-FIORENTINA
Parma- Cornelius potrebbe riposare e far spazio a Caprari, attenzione. Kulusevski è da schierare. Kurtic e Kucka da buon voto. Bruno Alves meglio di Gagliolo.
Fiorentina- Affidatevi e Ribery. Chiesa non è in forma, valutate bene, soprattutto se avete scelte migliori. Castrovilli in difficoltà nell'ultimo match, può rifarsi. Lirola può esser lasciato fuori, cosi come Caceres. Bene Milenkovic.

SAMPDORIA-SPAL
Sampdoria- Gabbiadini e Ramirez da schierare. Jankto da buon voto, Ekdal non convince. Colley il migliore tra i difensori, ma può starci anche Yoshida per questo turno.
Spal- Petagna è il trascinatore biancazzurro, potete schierarlo. Castro da buon voto. Non convincono Cerri e Valdifiori. Il reparto difensivo non ispira, scegliete altro.

UDINESE-GENOA
Udinese- Monitorate la situazione Lasagna, è in ballottaggio ma, se coperti, potete schierarlo. De Paul va messo per i bonus, Fofana per il buon voto. Bene Sema e Larsen, ispirano meno i tre centrali di difesa.
Genoa- Pinamonti e Iago possono essere schierati se non avete di meglio. Fuori Sturaro e Behrami. Soumaoro il migliore tra i difensori, evitate Biraschi.

NAPOLI-ROMA
Napoli- Dentro il duo Mertens-Insigne. Zielinski meglio di Ruiz, non convince Demme. Koulibaly meglio di Maksimovic, Di Lorenzo meglio di Mario Rui.
Roma- Dzeko da lanciare. Torna Pellegrini, è promosso e può essere lanciato. Perez la scommessa. Fuori Cristante e Veretout. Smalling affidabile, meno Zappacosta.

Portieri consigliati: Musso, Silvestri, Audero.
Portieri sconsigliati: Cragno, Dragowski, Mirante.


Scroll to Top