SERIE D GIRONE H

Maci rilancia, il Casarano riparte da Pitino

Il patron del Casarano vuole continuare a migliorare i risultati sportivi ottenuti

Foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

04 Luglio 2020 - 13:54

Tempo di lettura: 1 minuto

In una intervista rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia, il patron del Casarano Giampiero Maci svela i programmi dei rossazzurri per la prossima stagione. Sgomberato ogni dubbio sulle ambizioni alte dei salentini, il primo tassello si chiama Marcello Pitino, il DS che continuerà per il terzo anno consecutivo il percorso intrapreso con il Casarano.

L'addio con Bitetto, a detta del presidente Maci, non è di natura tecnica, ma " semplicemente il frutto di una valutazione nel non voler assumere, in questo momento, impegni vincolanti lasciando, quindi, al mister la possibilità di valutare altre opportunità". Le scelte verranno effettuate dal DS e sembrano infondati gli accostamenti dei nomi di Ciullo, Catalano e Feola mentre può essere veritiera la pista che porterebbe sulla panchina rossazzurrra Ciro Ginestra.


Il progetto del Casarano resta quindi ambizioso, supportato anche dal main sponsor Leo Shoes e dalla rete dei rapporti con società di categorie superiori come il Parma in serie A che garantiscono alla società di Maci ampie possibilità di crescita.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top