SERIE A

30a Giornata: Continua il testa a testa per il titolo

Punti pesanti in palio in zona Europa e salvezza
   Stefano Valente

04 Luglio 2020 - 15:20

Tempo di lettura: 3 minuti

Continua il testa a testa tra Juventus e Lazio sempre divise da 4 lunghezze, per la 30a Giornata del Campionato di Serie A, la Juve ospita il Toro per un derby infuocato visto anche l'orario del calcio d'inizio previsto alle 17.15, la sera la Lazio contro il Milan nel posticipo serale senza i due attaccanti Immobile capocannoniere del torneo e Caicedo entrambi squalificati.
Match di spicco Napoli-Roma per la zona Europea e Udinese-Genoa spareggio salvezza.

Si apre sabato 4 luglio alle 17.15 con Juventus-Torino, Bianconeri apparsi in ottima forma e volenterosi di proseguire il proprio cammino verso la conquista dello scudetto, i granata reduci da due sconfitte consecutive devono fare punti per allontanare la zona pericolosa dellla classifica. La partita sarà trasmessa su Sky.

Ore 19.30 c'è Sassuolo-Lecce, gara che promette goal e spettacolo, Sassuolo apparso in forma nelle ultime giornate (nelle ultime tre gare andata in rete ben 9 volte), leccesi in caduta libera con 5 sconfitte consecutive ma la salvezza sempre a portata di mano e distante 1 solo punto. La partita sarà trasmessa su Sky.

Ore 21.45 Lazio-Milan, biancocelesti ad inseguire il sogno scudetto, cercano la 3 vittoria consecutiva senza il bomber Immobile, i rossoneri per proseguire il momento positivo e la corsa all'Europa League e per dimenticare il pari di Ferrara con la Spal. La partita sarà trasmessa su Dazn.

Domenica 5 luglio alle 17.15 Inter-Bologna, Nerazzurri sempre a meno 8 punti dalla vetta, rinfrancati dalla bella vittoria contro il Brescia, continuano il cammino cercando di approfittare di qualche passo falso delle dirette concorrenti, avversario ostico il Bologna, in zona tranquilla di classifica può togliersi qualche soddisfazione fino al termine della stagione. La partita sarà trasmessa su Dazn.

Ore 19.30 Cagliari-Atalanta, Rossoblù in serie positiva con Zenga in panchina da 3 partite avranno di fronte un avversario temibile, orobici che non mollano e che mostrano sempre un bel gioco seguito anche dagli ottimi risultati, vittoriosi anche contro il Napoli giovedì sera. La partita sarà trasmessa su Sky.

Ore 19.30 Parma-Fiorentina, Ducali reduci da 2 sconfitte sul filo di lana, cercano il riscatto contro una Viola apparsa in netta difficoltà e ancora invischiata nella lotta alla retrocessione distante solo 6 lunghezze. La partita sarà trasmessa su Sky.

Ore 19.30 Brescia-Verona, Bresciani ultimi in classifica a meno 8 dalla salvezza si giocano le residue speranze di salvezza, i Veronesi in gran forma e all'ottavo posto cercano punti per cercare la qualificazione in Europa League. La partita sarà trasmessa su Sky.

Alle 19.30 Udinese-Genoa, con i friulani che rientrano vittoriosi dell'Olimpico contro la Roma, portandosi a +6 dalla zona pericolosa. Il grifone che deve far punti se vuole salvarsi, non ha ancora vinto nel post-lockdown. La partita sarà trasmessa su Sky.

Sempre alle 19.30 c'è lo scontro salvezza tra Sampdoria-Spal, entrambe a punti nell'ultima giornata, blucerchiati che tornano da Lecce con 3 punti pesantissimi mentre i ferraresi allo scadere hanno visto svanire nei minuti di recupero una vittoria contro il Milan che sarebbe stata vitale. La partita sarà trasmessa su Dazn.

La 30°giornata si conclude alle 21.45 con Napoli-Roma, napoletani che tornano dalla sconfitta di Bergamo in cui non hanno demeritato e che cercheranno di approfittare del momento no di una Roma che viene da 2 sconfitte consecutive e per appaiarsi a pari punti. Un derby del sud caldissimo per la zona europea. La partita sarà trasmessa su Sky.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top