FANTACALCIO

Mertens da bonus, Dzeko può colpire ancora. Scommessa Pessina

I consigli sul fantacalcio per questa 28a giornata
   Cosimo Palumbo

26 Giugno 2020 - 18:45

Tempo di lettura: 4 minuti

Torna in campo la Serie A e lo fa con l'anticipo delle 21.45 di questa sera tra Juventus e Lecce.
Ecco la guida fantacalcistica per questo 28° turno:

JUVENTUS-LECCE
Juventus - Ronaldo è stato convocato e sarà titolare, schieratelo. Cosi come potete affidarvi a Dybala e Bernardeschi, tra i migliori contro il Bologna. Bene Bentancur, Pjanic potrebbe essere distratto dalle voci di mercato che lo vedono indirizzato verso Barcellona. Cuadrado buona scelta, idem Bonucci e De Ligt. Emergenza a sinistra, Matuidi sarà adattato nel ruolo di terzino, causa indisponibilità di Alex Sandro, De Sciglio e Danilo.
Lecce- Poca scelta tra le file giallorosse. Mancosu può salvarsi grazie ai calci piazzati, ma non è la prima opzione. Falco e Babacar non ispirano. Evitate l'intera difesa.

BRESCIA-GENOA
Brescia- Donnarumma e Torregrossa possono essere schierati se non avete di meglio. Tonali scelta che può ripagare, all'andata segnò. No a Dessena e Bjarnason. Sabelli la soluzione più affidabile in difesa, fuori Mateju.
Genoa- Sanabria non convince, evitatelo. Iago Falque viene dalla rete contro il Parma, può avere una possibilità nei vostri undici. Schone il migliore tra i centrocampisti, Behrami non è da fantacalcio, bonus rari. Soumaoro consigliato, da evitare Barreca e Biraschi.

CAGLIARI-TORINO
Cagliari- Simeone vive un momento positivo, lanciatelo. Bene anche Joao Pedro. Birsa e Cigarini da evitare, bene Pellegrini e Nandez. L'intero reparto difensivo può essere lasciato fuori.
Torino- Belotti si può schierare, può colpire ancora. Bene Berenguer, Lukic e Rincon non danno garanzie. Capitolo difesa, Nkoulou ci può stare, Izzo meglio di Bremer.

LAZIO-FIORENTINA
Lazio- Immobile e Luis Alberto non si possono lasciare fuori. Da schierare anche Milinkovic-Savic. Caicedo ispira. No a Parolo. Acerbi la solita garanzia in difesa, fuori Bastos e Patric.
Fiorentina- Partita complicata per la formazione viola. Cutrone può essere evitato, scegliete altro. Bene Ribery, Castrovilli può sfoderare una buona prestazione. Lirola meglio di Dalbert. Milenkovic l'unico difensore affidabile per questo turno.

MILAN-ROMA
Milan- Rebic da schierare. Castillejo sta facendo bene, se non avete di meglio si può anche lanciare. Calhanoglu promosso. Bene Theo Hernandez, meno Conti. Romagnoli dovrà marcare Dzeko, scegliete con attenzione.
Roma- Dzeko è in forma, il bosniaco è da schierare. Pellegrini buona soluzione per questo turno, sugli esterni, invece, attenzione ai ballottaggi. Cristante da buon voto. Kolarov e Smalling meglio di Zappacosta e Mancini.

NAPOLI-SPAL
Napoli- Match apparentemente facile sulla carta per i partenopei. Dentro Mertens e Milik, ma copritevi. Insigne da schierare, cosi come Zielinski e Fabian Ruiz. Fiducia nei quattro difensori.
Spal- Petagna può essere l'unica alternativa se non avete di meglio. Per il resto, invece, evitate. Fuori i centrocampisti e i difensori. Non è la miglior partita per fare affidamento ai giocatori biancazzurri.

SAMPDORIA-BOLOGNA
Sampdoria- Gabbiadini da ex può incidere. Linetty e Thorsby da buon voto, Ramirez può essere pericoloso. Fuori Ekdal. Colley il migliore tra i difensori.
Bologna- Spazio a Palacio, quando gioca, fa bene. Orsolini ha voglia e può colpire. Barrow promosso, ma copritevi. No al duo Poli-Medel. Tomiyasu bene per la difesa, no a Danilo.

SASSUOLO-VERONA
Sassuolo - Fiducia in Boga, può creare problemi alla retroguardia gialloblù. Bene anche Caputo e Berardi. Locatelli meglio di Obiang. Ferrari il migliore tra i quattro difensori.
Verona- Pessina può essere la scommessa di giornata. Lazovic meglio di Adjapong, Amrabat la solita certezza. Non ispira Zaccagni. Kumbulla promosso.

UDINESE-ATALANTA
Udinese- Okaka meglio di Lasagna, ma solo come terza scelta. Fofana il migliore tra i centrocampisti, fuori Jajalo e Walace. Da evitare i tre di difesa.
Atalanta- Si al trio Zapata-Gomez-Ilicic, ma attenzione al turnover, copritevi. Pasalic si può schierare, Gosens meglio di Castagne. In difesa bene Caldara e Toloi, abbiate fiducia in loro.

PARMA-INTER
Parma- Cornelius è in forma e, nonostante la caratura dell'avversario, si può schierare. Kulusevski meglio di Gervinho, non al top della forma. Kucka da buon voto, lotta e sa regalare qualche bonus. Out Hernani. Bruno Alves l'unico schierabile in difesa.
Inter- Via libera al solito duo Lukaku-Lautaro Martinez. Bene Eriksen, Candreva meglio di Young e Barella meglio di Borja Valero. De Vrij da schierare, Godin affidabile.

Portieri consigliati: Meret, Gollini, Szczesny.
Portieri sconsigliati: Mirante, Sepe, Dragowski.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top