WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Conte: 'E' stata dura non poter giocare. Futuro? Contenta di restare'

La giocatrice confermata nel roster biancoazzurro
   Comunicato Stampa

24 Giugno 2020 - 17:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Riconfermata dalla Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo e pronta per la nuova stagione Francesca Conte che traccia un bilancio sulla stagione da poco terminata: “Avrei voluto portare a termine la stagione e combattendo partita dopo partita: purtroppo ciò non è stato possibile. Per noi ragazze che amiamo questo sport, non poter giocare è stata davvero dura, fortunatamente tutto sta gradualmente tornando alla normalità”.

LA STAGIONE: “Per tutte noi è stata un’annata di crescita: con il tempo siamo riuscite ad amalgamarci togliendoci anche qualche soddisfazione. Potevamo sicuramente, in alcune occasioni, fare meglio. A volte abbiamo peccato anche d’inesperienza. Siamo riuscite comunque ad ottenere il nostro obiettivo vale a dire la salvezza: questo ci dà sicurezza e consapevolezza per affrontare al meglio la prossima stagione”.

LO SOCIETA’: “Il rapporto con lo staff e la dirigenza é ottimo; mi sono trovata davvero bene visto che sono persone squisite che si mettono a nostra completa disposizione non facendoci mancare nulla. Amano questo sport e ci mettono tanto impegno e dedizione. Con questo clima si può lavorare serenamente”.

IL FUTURO: “Sono contenta di poter dare anche nella prossima stagione il mio contributo per questa squadra. Lavorerò sodo e m’impegnerò per crescere ancora di più. Siamo pronte per affrontare questa nuova avventura sempre più unite”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top