CALCIO

Il nuovo calendario dell'Europeo: Italia-Turchia gara d'esordio l'11 giugno 2021 a Roma

La Uefa ha reso noto il calendario
   Redazione MRB.it

17 Giugno 2020 - 17:05

Tempo di lettura: 1 minuto

Tutte le città ospitanti confermate. La UEFA quest'oggi ha reso noto il calendario per l'Europeo slittato al 2021. "Le 12 città ospitanti originali sono state confermate come sedi per il torneo finale nell'estate del 2021 e - si legge - di conseguenza è stato approvato anche il calendario delle partite aggiornato". La partita d'esordio sarà anche il prossimo anno Italia-Turchia, che andrà in scena l'11 giugno 2021 allo stadio Olimpico.

Tutti i biglietti esistenti restano validi per il torneo nel 2021. Gli acquirenti di biglietti esistenti che desiderano tuttavia restituire il/i proprio/i biglietto/i, avranno la possibilità finale di richiedere un rimborso dal 18 giugno al 25 giugno tramite euro2020.com/tickets. Le date per potenziali vendite future di biglietti, anche per i fan delle quattro squadre che si qualificheranno tramite gli spareggi, saranno confermate in una fase successiva.

Il Comitato Esecutivo UEFA ha inoltre espresso apprezzamento per le federazioni ospitanti, le città ospitanti e le loro autorità per il loro continuo supporto e impegno nell'organizzazione del rinvio di UEFA EURO 2020.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top