La ripartenza dell'Eden Boys Statte
SCUOLA CALCIO E BASKET | Dal 1987 sul territorio
Altri Sport Tutte le News
Altri Sport Tutte le News
Stefano Valente | 15 Giugno 2020 - 18:42
Con grande entusiasmo che contraddistingue la società gialloverde da 33 anni, operante nel settore calcio e basket a livello giovanile, riparte il settore Pallacanestro da Martedì 16 Giugno e dal 25 Giugno con il settore calcio, il tutto per la ripresa dei ragazzi sul piano atletico e del gioco dopo il Lockdown riservando agli stessi, tante novità in programma futuro.
La struttura, sita in via Domenico Alberti, è stata sanificata e messa a norma, per la sicurezza dei bambini e degli addetti ai lavori.

Saranno rispettate le linee guida, emanate dalle Federazioni di appartenenza, con attenzione rigorose all'autocertificazione, al controllo della temperatura prima dell'ingresso in struttura, disponibilità di gel igienizzante, ingressi e uscite separate, ecc.

Come detto prima, il 16 giugno, parte il settore pallacanestro, con le attività sportive, con vari gruppi separati per categoria, con l'intento di far ritornare in forma fisica i ragazzi e fargli scaricare le tensioni accumulate in questo periodo di stop.
Mentre il 25 Giugno partirà anche il settore calcio alla guida dei mister Maggione Giacomo, Giuseppe Bullian, Stefano Valente e Pietro Annicchiarico che comunicheranno a breve i vari appuntamenti per le categorie dai piccoli amici fino ai Giovanissimi, ma principalmente molta attenzione per la categoria Giovanissimi nati 2006/07/08 dove sarà confermata la partecipazione al campionato Provinciale FIGC con l'invito a tutti di partecipare ai raduni che saranno emanati dalla società.

La società oltre la ripartenza delle attività sportive societaria nel corso dell'estate in collaborazione con l'associazione La Rosa dei venti di Statte sarà parte integrante dei Centri Estivi autorizzati dalla Regione Puglia e Comune di statte.
ASD eden boys Statte promuove lo sport!
MRB.it Tag:
basket
calcio
eden boys statte