TARANTO FC

Weekend di riflessione, Giove aspetta Pagni

Partire dal DS e scegliere l'allenatore. Campionato di vertice o di transizione?
   Redazione MRB.it

06 Giugno 2020 - 07:59

Tempo di lettura: 1 minuto

Un weekend che non dovrebbe riservare sorprese in casa Taranto, in attesa dello scioglimento del nodo DS. Danilo Pagni dovrebbe incontrare lunedì prossimo il presidente Massimo Giove e tornare a Taranto nuovamente in veste di Direttore Sportivo. L'attenzione poi si sposterà sulla scelta dell'allenatore: in pole position c'è sempre Pino Rigoli, ancora sotto contratto con il Rende. Difficile giungere ad altri nomi più di impatto come Calabro e Auteri, che difficilmente scenderebbero di categoria.

Ma il Taranto non ha sondato solo Rigoli per la panchina: sono stati valutati ed indagati altri profili, che in alcuni casi hanno anche smorzato l'interesse per sedere sulla panchina di una piazza in questo periodo calda e turbolenta. Ci sono stati inoltre anche altri allenatori che si sono proposti, ma che, per la maggiore, non sono stati presi in considerazione.

In attesa che la fine dei campionati professionistici faccia capire in che misura le società di calcio reagiranno al contraccolpo del lockdown appena vissuto, diventa difficile ipotizzare il futuro: Massimo Giove è alla finestra, tra la volontà di rivalsa e l'impossibilità di programmare il campionato di serie D 2020/2021 in attesa degli eventi. Si naviga a vista sperando che le nebbie si diradino.



Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top