Gruppo Ferretti a Taranto, la politica pensa ad un investimento nel calcio
TARANTO FC | La multinazionale che opera nel settore nautico portatrice di nuove energie per il Taranto?
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto Roberto Orlando
Redazione MRB.it | 29 Maggio 2020 - 07:58
Come riportato dall'emittente Canale85, sembra che una grossa azienda specializzata nel mondo della nautica sia interessata non solo all'attività nel porto di Taranto ma anche ai colori rossoblu.

L'ipotetico interesse è del Gruppo Ferretti, che opera nel settore delle imbarcazioni, controllata da un gruppo cinese (e che fattura oltre 600 milioni di euro l'anno, ndr). Negli scorsi giorni, accompagnati dal senatore M5S Mario Turco, una delegazione del gruppo ha visitato il porto, intenzionato ad investire a Taranto nel proprio settore.

L'interesse di una multinazionale importante avrebbe acceso la lampadina in alcuni esponenti istituzionali di coinvolgere il gruppo Ferretti nel dare linfa al calcio tarantino: una occasione in vista dei giochi del Mediterraneo. Il servizio della tv brindisina non specifica però i termini di un eventuale coinvolgimento, se come grosso sponsor che possa anche contribuire ai lavori di ristrutturazione dello stadio Iacovone o addirittura attraverso l'impegno diretto con l'acquisizione della società del Taranto.
MRB.it Tag:
taranto fc
gruppo ferretti
mario turco