TARANTO FC

Giove: 'Con il Comune nessun problema. I tifosi? Voglio bene a tutti'

Il presidente parla del rapporto con l'amministrazione e con la tifoseria
   Redazione MRB.it

12 Maggio 2020 - 15:40

Tempo di lettura: 1 minuto

In una lunga intervista rilasciata all'emittente locale Studio 100 Tv, il presidente Massimo Giove parla del rapporto con l'amministrazione comunale e con la tifoseria.

"Rilasciai un'intervista ad un giornale locale dove per un problema di impaginazione è saltato il passaggio iniziale del mio discorso" - ha commentato il presidente - "ma con Melucci ho un ottimo rapporto e non c'è davvero nessun problema. Ho incontrato il sindaco e abbiamo sistemato tutto. Ripeto, non ci sono mai state problematiche e anzi, lo ringrazio per quello che ha fatto in questi anni. Molti mi definiscono guerrafondaio ma io non sono nè per la guerra e nè per i conflitti, sono un uomo di pace. Cerco sempre di trovare un modo sereno per risolvere tutto".

E, invece, sulla tifoseria tarantina: "ho amato e amerò sempre la tifoseria tarantina, nel bene e nel male. Ci sono i tifosi che mi sostengono sempre, quelli neutrali e quelli che mi contestano a prescindere. Io voglio bene a tutti e non ritengo di aver mai mancato rispetto alla tifoseria o aver fatto qualcosa che possa aver creato degli attriti tra me e i tifosi. Non sono arrivati i risultati, ma nessuno mi può contestare il fatto di non avercela messa tutta. Fino alla fine sono convinto che riusciremo ad ottenere l'obiettivo e lo faremo tutti insieme. Io sono solo il timoniere che prende le decisioni ma se vogliamo ottenere i risultati, tutta la città deve remare nella stessa direzione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top