Giove: 'Con il Comune nessun problema. I tifosi? Voglio bene a tutti'
TARANTO FC | Il presidente parla del rapporto con l'amministrazione e con la tifoseria
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 12 Maggio 2020 - 15:40
In una lunga intervista rilasciata all'emittente locale Studio 100 Tv, il presidente Massimo Giove parla del rapporto con l'amministrazione comunale e con la tifoseria.

"Rilasciai un'intervista ad un giornale locale dove per un problema di impaginazione è saltato il passaggio iniziale del mio discorso" - ha commentato il presidente - "ma con Melucci ho un ottimo rapporto e non c'è davvero nessun problema. Ho incontrato il sindaco e abbiamo sistemato tutto. Ripeto, non ci sono mai state problematiche e anzi, lo ringrazio per quello che ha fatto in questi anni. Molti mi definiscono guerrafondaio ma io non sono nè per la guerra e nè per i conflitti, sono un uomo di pace. Cerco sempre di trovare un modo sereno per risolvere tutto".

E, invece, sulla tifoseria tarantina: "ho amato e amerò sempre la tifoseria tarantina, nel bene e nel male. Ci sono i tifosi che mi sostengono sempre, quelli neutrali e quelli che mi contestano a prescindere. Io voglio bene a tutti e non ritengo di aver mai mancato rispetto alla tifoseria o aver fatto qualcosa che possa aver creato degli attriti tra me e i tifosi. Non sono arrivati i risultati, ma nessuno mi può contestare il fatto di non avercela messa tutta. Fino alla fine sono convinto che riusciremo ad ottenere l'obiettivo e lo faremo tutti insieme. Io sono solo il timoniere che prende le decisioni ma se vogliamo ottenere i risultati, tutta la città deve remare nella stessa direzione".
MRB.it Tag:
massimo giove
taranto fc
serie d
serie d girone h
comune di taranto
rinaldo melucci