TARANTO FC

Stadio 'Iacovone', sopralluogo dell'amministrazione Melucci al campo B

Presenti gli assessori comunali Marti ed Occhinegro
   Redazione MRB.it

05 Maggio 2020 - 11:17

Tempo di lettura: 1 minuto

Sopralluogo degli assessori comunali allo Sport Fabiano Marti e ai Lavori Pubblici Ubaldo Occhinegro al campo B dello Stadio "Erasmo Iacovone".

I due rappresentanti dell'amministrazione Melucci hanno verificato lo stato dell'arte anche alla luce delle comunicazioni ricevute dalla Lega Dilettanti. Il campo polivalente è ormai pronto, al netto di qualche piccolo intervento di rifinitura. Il terreno di gioco in sintetico di ultima generazione, la tribunetta, il modernissimo impianto di illuminazione e gli spogliatoi sono stati ultimati ed è giunta la comunicazione ufficiale da parte della LND Lega Nazionale Dilettanti per l'utilizzo, nelle more della omologazione definitiva, sia per l'attività agonistica sino al campionato di serie D che per le attività del Settore Giovanile Scolastico, oltre che per altri sport.

«Il campo B è l'ennesima promessa mantenuta dalla nostra amministrazione - ha dichiarato l'assessore Fabiano Marti - un impianto di ultima generazione al servizio dello sport tarantino. Appena possibile, il consiglio comunale approverà il regolamento che ne disciplinerà la gestione, per cui il campo sarà definitivamente utilizzabile».

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top