SERIE D GIRONE H

Bitonto, Rossiello: 'Taurino rimarrà con noi in C'

Parla il presidente dei nercoverdi: 'Impossibile sostenere le spese e riprendere'
   Redazione MRB.it

30 Aprile 2020 - 13:49

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella serata di ieri nel corso di Telesveva Sport è intervenuto il numero uno del Bitonto Calcio Francesco Rossiello, il quale ha voluto parlare ampiamente di diverse tematiche. Le dichiarazioni del presidente neroverde: “La speranza l’ha data il campo, visto quello che ha fatto la nostra squadra. Vorrei continuare a tener presente che noi occupiamo il primo posto in classifica da ottobre e inoltre siamo la miglior difesa e miglior attacco del raggruppamento H.

Il Bitonto – prosegue parlando del futuro – continuerà a dar seguito a quel progetto che ha già fruttato tanto nelle ultime annate. Qualora dovessimo sbarcare nel professionismo noi tenteremo di migliorarci e quindi continuare a far crescere i giovani. Non solo – continua riguardo alle spese dei protocolli – noi non potremmo riuscire a sostenere le spese economiche previste dai protocolli avanzati dal ministero della sanità. Inoltre, sarebbe difficile da gestire anche sotto il punto di vista organizzativo. Tante società non potrebbero offrire la giusta salvaguardia, al netto delle strutture poco attrezzate. Si tratta di un’emergenza senza eguali, perciò noi non vogliamo mettere a rischio la vita degli atleti e degli addetti ai lavori.

Abbiamo avuto – risponde ad alcune domande relative agli incontri fatti per parlare e organizzare il possibile sbarco in Serie C – degli incontri in call conferce con il tecnico e lo staff. Il nostro tallone d’Achille è senza dubbio la struttura, ma confidiamo con l’amministrazione comunale, affinché si possano far trovare pronti nel momento in cui ci sarà confermata la promozione. Noi stiamo comunque analizzando questo scenario tanto atteso, ma prima di poter agire attendiamo delle comunicazioni ufficiali. Non abbiamo – sul futuro del tecnico Roberto Taurino – mai avuto problemi con lui e a prescindere dalla categoria della prossima stagione lui rimarrà a Bitonto. Abbiamo sempre – conclude – cercato di competere, quindi noi tenteremo di mettere in mostra i nostri ragazzi e il bel gioco per poter dar fastidio alle più forti anche in Serie C”.

Fonte: pugliasport.news.blog

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top