TARANTO FC

Taranto, si lavora al buio

Si pensa al nuovo DS. In panchina salgono le quotazioni di Panarelli
   Redazione MRB.it

27 Aprile 2020 - 09:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Taranto continua ad incontrare i calciatori per chiudere le incombenze amministrative della stagione in corso e naturalmente l’occasione è servita agli uomini di Giove per dare le prime indicazioni ad alcuni giocatori sul loro futuro. Tutto “pour parler”, naturalmente, perché fino a quando non si riunirà il Consiglio Federale per ufficializzare la chiusura della stagione nulla potrà essere davvero deciso. Le ipotesi di riconferma, inoltre, saranno vagliate dopo la scelta del nuovo DS e del tecnico.

Le uniche indicazioni, quindi, provengono dalla pancia dello Iacovone: il quasi sicuro addio del DS De Santis a fine stagione svuota definitivamente i quadri dirigenziali jonici, che andranno ristrutturati quanto prima, anche con un DG. Nonostante in giro siano girati diversi nomi, tra cui quello di Antonio Amodio, DS del Sorrento, in società le bocche sono cucite. Fantasiosa l’ipotesi di vedere l’ex calciatore rossoblù Vincenzo De Liguori in quel ruolo, la società non ha per niente considerato una eventuale candidatura del sempre amato centrocampista campano.

Sul fronte allenatore, Giove sembra intenzionato a valutare seriamente una riconferma di mister Panarelli, probabilmente per dargli la possibilità di costruire un proprio progetto partendo con la base di alcuni calciatori attualmente in rosa. Nonostante già prima del lock-down girassero i primi nomi per la sua sostituzione (si parlava di Campana), dopo un campionato andato in malora troppo presto, le sue quotazioni sono salite. La società non pensa ad altri allenatori al momento, sempre perché lo stop del calcio non permette di capire cosa potrà succedere nell’immediato futuro. Anche in questo caso, l’ipotesi di un ritorno di Cazzarò non è stata presa in considerazione dalla società di Piazzale Bestat. Il tecnico tarantino, esonerato prima dell’esordio in campionato nel 2018, non sembra essere nei pensieri di Giove anche perché sembra che i rapporti professionali tra i due si siano deteriorati.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top