SERIE D GIRONE H

Casarano, Favetta: 'In me la massima fiducia, voglio ripagarla a suon di reti'

Le parole dell'ex attaccante del Taranto

Ciro Favetta - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

27 Aprile 2020 - 11:03

Tempo di lettura: 1 minuto

Ai microfoni dell'edizione di domenica de "Il Corriere dello Sport", ed.Puglia, è intervenuto l'attaccante del Casarano Ciro Favetta.

L'atleta di Ponticelli spiega così la scelta di approdare in rossazzurro nella sessione invernale di mercato: "È stata una scelta dettata soprattutto dalla serietà del progetto che mi è stato prospettato: ho incontrato una società ambiziosa con obiettivi chiari, capace nel corso del tempo non soltanto di riportare il Casarano in D, ma strutturata per poter ambire in futuro a traguardi ancor più prestigiosi. Ho un obbligo morale nei loro confronti poichè a dicembre hanno deciso di investire su di me acquistando il mio cartellino dal Taranto: è stata riposta in me il massimo della fiducia e spero di sdebitarmi a suon di reti. Voglio rimanere qui con l’auspicio di poter lottare per un traguardo importante: il mio sogno è quello di vincere un campionato".

Il classe '94 ripercorre anche le tappe del suo addio al Taranto: "Si era creata una delicata questione ambientale in seguito a una prima parte di stagione disputata purtroppo ben al di sotto le aspettative, ma in linea di massima più di qualcosa non ha funzionato. I numeri dell’ultimo biennio, ad esempio, certificano l’ottimo feeling che si era creato tra me e Stefano D’Agostino: quest’anno, però, entrambi siamo stati messi un po’ da parte. Nutro sempre il massimo rispetto verso le scelte altrui, ma anche io ho preso la mia e, seppur a malincuore, ho chiesto di essere ceduto".

Fonte: TuttoCalcioPuglia.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top