SERIE D GIRONE H

Gravina, Costantiello: 'Via in due perché ormai non ha più senso aspettare...'

Le dichiarazioni del direttore generale dei gialloblù
   Redazione MRB.it

22 Aprile 2020 - 13:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Con 34 punti in classifica, il Gravina occupa una posizione abbastanza tranquilla nel girone H di serie D. Per valutare le 26 partite disputate in campionato, abbiamo deciso di intervistare Pino Costantiello, direttore generale del club, il quale ci ha concesso un'intervista a NotiziarioCalcio.com: "Il progetto estivo era quello di fare una squadra con costi più contenuti ed arrivare ad un risultato rispettabile. Venivamo da due vittorie consecutive, eravamo in un buon momento. La squadra era, finalmente, al completo, dopo gli stop di Romeo e Granado, ed tornato anche Santoro al gol. Peccato".

Sull'addio anticipato di Granado e Gogovski: "Li abbiamo lasciati andar via poiché, essendo noi una squadra di D legata a sponsor ed incassi, avevamo tanti costi e si è ritenuto opportuno lasciare i ragazzi a casa, anche per farli stare più tranquilli nel loro paese. In più, bisogna prendere atto che ormai non c'è più bisogno di aspettare..."

Sul futuro di questa stagione: "Non ci sono più i presupposti per proseguire il campionato. Non so quando sarà ufficiale: a mio avviso facciamo parte di una catena che parte dai professionisti. Già in alto è difficile decidersi, figuriamoci tra i dilettanti. Improponibile in serie D attuarsi a quei protocolli, già il nostro campo viene usato anche dalla scuola calcio, e sarebbe per noi impossibile rispettare i parametri. Spero che le società non abbandonino, non molliamo perché il calcio non deve morire".

Fonte: NotiziarioCalcio.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top