TARANTO FC

Comune, lo Iacovone per il football

Una delibera di Giunta approva l’attività di Flag Football al campo B
   Redazione MRB.it

20 Aprile 2020 - 15:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Comune di Taranto ha attivato dei percorsi di processo educativo attraverso lo sport e lo ha fatto nell’ambito del progetto “Sport di tutti, edizione young”, organizzato a livello nazionale dal CONI.

Tante le attività sportive a disposizione dei ragazzi di Taranto, dal nuoto al basket al football americano. A tal proposito i ragazzi potranno avvalersi, attraverso la società ASD Delfini Taranto del campo B dello Iacovone, due volte la settimana dalle ore 18.00 alle 22.00. L’attività sarebbe dovuta partire nel mese di Marzo e concludersi a Giugno, ma è tutto bloccato a causa della pandemia in corso.

La partecipazione a questo progetto nazionale è di certo un'ottimo viatico per permettere a quanti più ragazzi possibili di Taranto di poter partecipare ad una esperienza sportiva ed educativa gratuitamente in strutture pubbliche e private.

L'atto di Giunta che ha deliberato l'utilizzo dello Iacovone B è la numero 57/2020 del 06.03.2020. Ricordiamo che come da progetto, lo Iacovone B è stato progettato anche per l'attività di football americano.

Delibera_Albo_Pretorio_40417.pdf

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top