SERIE D GIRONE H

Patierno: 'La ripresa? Difficile. Il Bitonto merita la serie C'

Le dichiarazioni del capocannoniere del girone H
   Redazione MRB.it

16 Aprile 2020 - 10:33

Tempo di lettura: 1 minuto

"All'inizio credevo che saremmo ritornati subito in campo" - ha dichiarato il bomber del Bitonto Cosimo Patierno a Tele Sveva - "ma per come stanno andando le cose, adesso la ripresa del campionato la vedo molto difficile. Spero che avvenga ma per me è complicato. I contagi aumentano e purtroppo non tutti restano in casa".


foto Luca Barone

"Il Bitonto non è primo in classifica da una settimana" - ha aggiunto l'attaccante neroverde - "ma lo è dal 19 ottobre. Siamo lì davanti da tanti mesi, adesso con un solo punto di vantaggio ma ci sono stati momenti in cui il distacco è stato anche di 5 punti. Mancano 8 partite, non sarebbe giusto ma siamo fermi non certo per colpa nostra. Penso che in qualsiasi caso il Bitonto meriti la serie C".


foto Luca Barone

"Gli allenamenti? C'è il nostro preparatore che ogni giorno ci manda il programma, anche se in casa non è semplice allenarsi" - conclude Patierno - "il momento che ricorderò per sempre? Uno di questi è la gara in trasferta giocata a Brindisi, dove ho ricevuto gli applausi dei tifosi ospiti. Mi ha fatto molto piacere, soprattutto perchè si trattava di una piazza importante come Brindisi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top