LND PUGLIA

Gli auguri di Vito Tisci: 'Andrà tutto bene, siamo sulla strada giusta'

Il messaggio del presidente della LND Puglia Vito Tisci
   Redazione MRB.it

11 Aprile 2020 - 19:43

Tempo di lettura: 2 minuti

Il messaggio del presidente della LND Puglia Vito Tisci:

"Con l’avvicinarsi della Santa Pasqua, colgo l’occasione per porgere i miei più sentiti auguri, uniti a quelli del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, a tutte le Società affiliate, ai Dirigenti, ai Calciatori e alle Calciatrici, ai Tecnici, ai numerosissimi Collaboratori e Volontari che compongono la nostra grande Famiglia, oltre ovviamente alla Classe Arbitrale con la quale il calcio dilettantistico e giovanile pugliese condivide finalità e progetti.

La nostra è una Famiglia legata dalla passione per il Calcio, un sentimento che ci avvicina e ci unisce profondamente anche in un periodo così difficile, dove invece dobbiamo rimanere distanti a causa della situazione epidemiologica in continua evoluzione. Stavolta la partita più importante non la stiamo giocando sul campo ma a casa, provando tutti insieme a mettere fuorigioco il Coronavirus con un forte spirito di squadra. È questo adesso il nostro unico avversario: soltanto battendolo potremo immaginare una ripresa di tutte le nostre amate attività. Per il momento navighiamo a vista, l'agenda dei nostri futuri impegni si riempirà con il calo dei contagi da Covid-19. In questo senso sono molto fiducioso.

Gli operatori della Sanità stanno lavorando alacremente per tutti noi, affinché lo stato di emergenza possa terminare il più presto possibile. Molti di loro sono persone che conosciamo, perché collaborano proprio all'interno delle nostre Società. Questa gente va sostenuta e ringraziata ogni giorno, perché mette a rischio la propria vita per salvaguardare la nostra con impegno, dedizione e amore verso il prossimo.

Andrà tutto bene, siamo sulla strada giusta. Io voglio salutarvi con questo messaggio di fiducia e di speranza, nella certezza che questi giorni possano portare gioia e serenità all'interno delle vostre case, il posto più sicuro dove trincerarsi in questo momento.

Rinnovo i miei auguri di buona Pasqua a tutto il mondo del Calcio dilettantistico e giovanile pugliese, che sta riscoprendo gli affetti più sinceri tra le mura domestiche. A tutti voi e ai vostri cari giunga forte l’auspicio sincero di ogni bene e serenità, da estendere anche alle vostre famiglie.

Ci vediamo presto!"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top