TARANTO FC

Marino: 'Essere riconfermato sarebbe un motivo di grande vanto'

Le dichiarazioni del giovane classe 2000 della squadra di Panarelli
   Redazione MRB.it

12 Aprile 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

"Svolgo degli allenamenti giornalieri dentro la mia abitazione per mantenere la forma: siamo seguiti dalla società e dall'intero staff tecnico" - ha dichiarato il centrocampista rossoblù Antonio Marino a TuttoCalcioPuglia.com - "sono dei sacrifici per noi calciatori ma l'auspicio è che tutto questo passi al più presto. Io ed i miei compagni vogliamo ricominciare a giocare, per terminare al meglio la stagione".


foto Luca Barone

"La ripresa? Sarà molto difficile, è una situazione molto seria" - ha aggiunto Marino - "non credo che, nel giro di qualche settimana, si possa risolvere tutto: ovviamente io me lo auguro. Ho tanta voglia di giocare e di riprendere nelle attività quotidiane ma, sinceramente, non credo che ciò possa accadere".


foto Luca Barone

"Personalmente penso di aver fornito delle buone prestazioni, specialmente nelle ultime gare: quando vengo chiamato in causa, cerco sempre di dare il massimo" - conclude Marino - "il futuro? Provare il salto di qualità, per un giocatore, è il minimo: spero sempre di giocare in categorie superiori. Il mio sogno è quello di arrivare più in alto possibile. Essere riconfermato a Taranto, per me, sarebbe un motivo di grande vanto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top