Marino: 'Essere riconfermato sarebbe un motivo di grande vanto'
TARANTO FC | Le dichiarazioni del giovane classe 2000 della squadra di Panarelli
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Antonio Marino - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 12 Aprile 2020 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 2 secondi
"Svolgo degli allenamenti giornalieri dentro la mia abitazione per mantenere la forma: siamo seguiti dalla società e dall'intero staff tecnico" - ha dichiarato il centrocampista rossoblù Antonio Marino a TuttoCalcioPuglia.com - "sono dei sacrifici per noi calciatori ma l'auspicio è che tutto questo passi al più presto. Io ed i miei compagni vogliamo ricominciare a giocare, per terminare al meglio la stagione".


foto Luca Barone

"La ripresa? Sarà molto difficile, è una situazione molto seria" - ha aggiunto Marino - "non credo che, nel giro di qualche settimana, si possa risolvere tutto: ovviamente io me lo auguro. Ho tanta voglia di giocare e di riprendere nelle attività quotidiane ma, sinceramente, non credo che ciò possa accadere".


foto Luca Barone

"Personalmente penso di aver fornito delle buone prestazioni, specialmente nelle ultime gare: quando vengo chiamato in causa, cerco sempre di dare il massimo" - conclude Marino - "il futuro? Provare il salto di qualità, per un giocatore, è il minimo: spero sempre di giocare in categorie superiori. Il mio sogno è quello di arrivare più in alto possibile. Essere riconfermato a Taranto, per me, sarebbe un motivo di grande vanto".
MRB.it Tag:
serie d
serie d girone h
taranto fc
antonio marino