SERIE D GIRONE H

Bitonto, Vacca: 'Cosa mi manca di più? Lo spogliatoio'

Le dichiarazioni del calciatore neroverde
   Redazione MRB.it

04 Aprile 2020 - 10:27

Tempo di lettura: 1 minuto

Raffaele Vacca, giocatore del Bitonto Calcio, formazione in lotta per la promozione nel campionato di Serie C, intervistato da IAmCalcio.

Torniamo indietro di qualche settimana, quando ancora il pallone rotolava sul prato. Qual'è il tuo ricordo più bello di questa stagione?
"Non c’è un momento in particolare che ricordo ma c’è un periodo che ricordo in particolare. Il periodo in cui abbiamo fatto tanti risultati utili consecutivi e non prendevamo mai gol. C’era un entusiasmo nello spogliatoio incredibile, nessuno voleva tornare a casa".

Cosa ti manca di più in questo momento?
"Quello che mi manca di più in questo periodo è lo spogliatoio del Bitonto. La nostra forza è sempre stata il gruppo perché siamo scesi in campo tutti con lo stesso obbiettivo, vincere. Ora abbiamo un gruppo su whatsapp attivo tutti i giorni, ognuno di noi manda i video degli allenamenti che stiamo facendo a casa per stimolarci a vicenda".

Cosa ne sarà del futuro? Vuoi ringraziare qualcuno?
"Sono sicuro che ritorneremo più forti di prima per vincere questo campionato che più di tutti meritiamo. Insieme supereremo questo momento difficile. Ci tengo a ringraziare la società e tutti i tifosi del Bitonto che ancora oggi ci sono vicini e ci dimostrano tanto affetto".

Fonte: IAmCalcio.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top