Stadio Iacovone, riparato il tabellone luminoso
TARANTO FC | Primi test nella giornata di ieri, il Comune al lavoro. A breve l'ufficialità
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 1 Aprile 2020 - 09:30
Continuano le operazioni di restyling dello stadio Erasmo Iacovone iniziati dalla scorsa estate. Dopo diversi annunci e tante peripezie, finalmente, anche il tabellone luminoso è stato sostituito e testato. Nella giornata di ieri alcuni operai del Comune di Taranto hanno cablato il tabellone e, dopo aver sostituito alcuni pannelli, hanno eseguito i primi test. Il tutto nella massima sicurezza, vista la totale assenza di altro personale all'interno della struttura.

Ricordiamo che da un paio di anni è tornato in auge la volontà dell'Ente civico e della società del Taranto di riparare il tabellone luminoso, spento ormai da dieci anni: l'ex Direttore Montella ne parlò in una intervista quasi due anni fa e, grazie ai fondi assicurati dal Comune, finalmente si è risolto un problema che in alcuni tifosi era diventato di vitale importanza. Addirittura su Facebook era nato un gruppo, ironico, sugli aggiornamenti di stato del tabellone luminoso: finalmente, oggi, si può dire: "funziona".


PS: sarebbe dovuto essere questo il nostro "pesce d'aprile", quest'anno, all'insegna dell'ironia. Viviamo invece tempi difficili e, nonostante in Italia la curva epidemica abbia rallentato e il picco, secondo la comunità scientifica, sia arrivato, la situazione è ancora emergenziale. 
Andrà tutto bene, la frase che ci ripetiamo da settimane è la nostra speranza, il nostro augurio per tornare a parlare presto anche di calcio, di normalità. 
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
girone h
lnd
dilettanti
figc
tabellone luminoso
erasmo iacovone
mrb
mondorossoblù