SERIE D GIRONE H

Cerignola, Feola: 'Ripartire quando sarà possibile. Giocare a Luglio? Nessun problema'

Le dichiarazioni del tecnico dell'Audace Cerignola

Vincenzo Feola - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

22 Marzo 2020 - 17:57

Tempo di lettura: 1 minuto

Il tecnico dell’Audace Cerignola Vincenzo Feola è intervenuto via Skype sui canali ufficiali del club ofantino, esprimendo un giudizio sulla situazione drammatica venutasi a configurare in Italia e non solo: “Si tratta di un momento storico particolare, dove l’imperativo categorico è quello di rimanere in casa: la salute è prioritaria e va assolutamente salvaguardata”.

Seppur con sedute “casalinghe”, l’Audace non si ferma e continua ad allenarsi: “Ogni giorno, insieme a tutti i miei collaboratori, siamo in contatto con i ragazzi: nessuno trascura nulla, loro continuano ad allenarsi seriamente, ma di questo non avevo alcun dubbio perché ho avuto la fortuna di incontrare un gruppo serio e professionale, qualità che hanno dimostrato con i fatti. Ci tengo a ringraziare, inoltre, la famiglia Grieco: il loro impegno è fondamentale per una città che sta avendo lustro attraverso i risultati. È importante che tutte le componenti siano vicine al loro progetto”.

Sulla possibilità di ripresa: “Non sono assolutamente d’accordo che si possa riprendere nel breve: le attività dovranno ripartire soltanto quando non vi sarà neppure una minima possibilità di contagio. Non ci sono problemi nel giocare a giugno o luglio: il calcio prima o poi riparte, ma sulla salute non si può tornare indietro”.

Fonte: TuttoCalcioPuglia.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top