VTT COMES

Ferma anche la VTT Comes. Le parole di coach Minelli

Attività sospese almeno fino al 3 Aprile
   Comunicato Stampa

11 Marzo 2020 - 22:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Il periodo che vive l’Italia non è, assolutamente, positivo e molti campionati, dovrebbero riprendere subito dopo venerdì 3 aprile. A farci capire la situazione in casa VTT Comes è il tecnico Mimmo Minelli: “Per via del problema legato al Coronavirus questa settimana non ci alleneremo per niente. Giorni scorsi disputammo una buona amichevole con il Mesagne: ho rivisto una squadra compatta mentalmente”.

ALLENAMENTI: “Nonostante lo stop ai ragazzi ho semplicemente prescritto qualche passeggiata ed esercizi a corpo libero”.

LA RIPRESA: “Stando a ciò che ha indicato la FIPAV dovremmo stare fermi fino 21 marzo anche se presumo, che accadrà la stessa cosa del calcio e riprenderemo il 3 aprile. Comunque, per la VTT Comes cambia poco perché tanto riposeremmo e comunque scenderemmo in campo il 4 aprile (il 3 è venerdì)”.

SOSPENSIONE DEI CAMPIONATI: “Ora bisogna sistemare al meglio questo problema: non vorrei riprendere il campionato e dovermi fermare di nuovo. Bisognerà, poi, vedere quando termineremo la stagione regolare. Raccomando a tutti il buon senso: avevo chiesto di fare qualche amichevole a squadre della zona ma giustamente tutti quanti ci siamo guardati in faccia evitando ogni cosa”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top